Come vedere Serie A e Champions: i canali satellitari per vederle in live tv su Kodi

Dopo i quarti di finale di Coppa Italia che hanno fatto registrare clamorose eliminazioni, torna il campionato di calcio di Serie A con i match della 22esima giornata, la terza del girone di ritorno. Una ricca e scoppiettante 22esima giornata di campionato quella che ci attende con tanti interessanti incontri. Si parte sabato 2 febbraio con ben tre match in programma: la sfida salvezza tra Empoli e Chievo, il Napoli che ospita la Sampdoria dell'ex Quagliarella e la Juventus che prova a dimenticare l'eliminazione dalla Coppa Italia ospitando il Parma. La domenica calcistica vedrà fra i match più interessanti in programma l'incontro tra Udinese e Fiorentina, l'Inter che ospita il Bologna e il big match tra Roma e Milan. Completeranno la giornata calcistica i due match in programma lunedì 4 febbraio tra Frosinone e Lazio e Cagliari e Atalanta. 
In Italia quest'anno si assisterà alla grande rivoluzione dei diritti tv almeno per quanto concerne i diritti di trasmissione del campionato di calcio di Serie A. In ogni giornata Sky trasmetterà 7 gare su 10: due anticipi del sabato (alle 15 e alle 18), due partite della domenica pomeriggio alle 15, un match la domenica alle 18, il posticipo serale della domenica alle 20:30 e il posticipo del lunedì sera, sempre alle 20:30. Fino alla scorsa stagione, Premium trasmetteva le gare delle principali squadre del campionato italiano. Nel 2018/2019 non si è aggiudicata nessun pacchetto, ma ha trovato un accordo con DAZN per ritrasmettere ai propri abbonati 3 partite di Serie A (sabato alle 20:30, domenica alle 12:30 e alle 15) per ogni turno, più tutta la Serie B. LA novità DAZN trasmetterà tre partite per ogni giornata: quella del sabato alle 20:30, quella della domenica alle 12:30 e una tra quelle che si giocano domenica alle 15:00.. Sono però molte le tv europee e mondiali che trasmettono live in streaming le partite del nostro campionato e, come voi ben sapete, molti di questi canali (Arena Sport, beIN, BT Sport, Digi Sport e Viasat su tutti) sono accessibili anche per noi che viviamo in Italia grazie a Kodi e ad alcuni dei suoi add-on più famosi.
Vedere le partite del campionato di calcio di serie A con Kodi

Ovviamente non esiste solo Kodi, ma ci sono anche tantissime altre app sviluppate principalmente per dispositivi Android che permettono di accedere a questi canali satellitari potendosi gustare questi eventi live in streaming. 


Pensando di farvi quindi un regalo gradito, proveremo a fornirvi, per ogni giornata di Serie A, Champions League ed Europa League, l'elenco dei canali satellitari che trasmetteranno l'evento in modo che voi vi possiate organizzare per tempo.


Campionato italiano Serie A
Sabato 2 febbraio 2019 - 22a giornata
orario
evento
Canali satellitari che trasmetteranno l'evento
15.00
EMPOLI - CHIEVOVERONA

ARENA SPORT 1HD Croazia
FUTBOL 1 / HD Ucraina
NOVA SPORTS 1 HD Grecia
SKY SPORT SERIE A / HD
SKY SPORT 251 / HD
SPORT TV3 / HD Portogallo
18.00
NAPOLI - SAMPDORIA

ARENA SPORT 4 HD Croazia
beIN SPORTS MAX 7 HD Francia
FREESPORTS Uk
FUTBOL 1 / HD Ucraina
NOVA SPORTS 3 HD Grecia
SKY SPORT SERIE A / HD
SKY SPORT 251 / HD
SPORT TV3 / HD Portogallo
20.30
JUVENTUS - PARMA

ARENA SPORT 4 HD Croazia
beIN SPORTS 3 HD Francia
DIGI SPORT 1 / HD Svk
FREESPORTS Uk
FUTBOL 1 / HD Ucraina
NOVA SPORTS 1 HD Grecia
SPORT TV1 / HD Portogallo
******************************
DAZN
 
Domenica 03 febbraio 2019 - 22a giornata
orario
evento
Canali satellitari che trasmetteranno l'evento
12.30
SPAL - TORINO

ARENA SPORT 3 HD Croazia
DIGI SPORT 3 / HD Svk
FUTBOL 2 / HD Ucraina
NOVA SPORTS 2 HD Grecia
SPORT TV3 / HD Portogallo
******************************
DAZN
15.00
GENOA - SASSUOLO

ARENA SPORT 4 HD Croazia
NOVA SPORTS 5 HD Grecia
SKY SPORT SERIE A / HD
SKY SPORT 251 / HD
15.00
UDINESE - FIORENTINA

ARENA SPORT 1HD Croazia
DIGI SPORT 3 / HD Svk
NOVA SPORTS 4 HD Grecia
******************************
DAZN
18.00
INTER - BOLOGNA

ARENA SPORT 4 HD Croazia
beIN SPORTS 2 HD Francia
DIGI SPORT 3 / HD Svk
FUTBOL 1 / HD Ucraina
NOVA SPORTS 4 HD Grecia
SKY SPORT SERIE A / HD
SKY SPORT 251 / HD
SPORT TV3 / HD Portogallo
20.30
ROMA - MILAN

ARENA SPORT 4 HD Croazia
beIN SPORTS 1 HD Francia
DIGI SPORT 1 / HD Svk
FUTBOL 1 / HD Ucraina
NOVA SPORTS 2 HD Grecia
SKY SPORT SERIE A / HD
SKY SPORT 251 / HD
SPORT TV3 / HD Portogallo
Lunedi 04 febbraio 2019 - 22a giornata
orario
evento
Canali satellitari che trasmetteranno l'evento
19.00
FROSINONE - LAZIO

DIGI SPORT 3 / HD Svk
SKY SPORT 252 / HD
21.00
CAGLIARI - ATALANTA

beIN SPORTS MAX 4 HD Francia
DIGI SPORT 2 / HD Svk
SKY SPORT 251 / HD

Advertisement: Per trasformare il tuo televisore in un potentissimo Smart Tv, acquista un TV BOX con sistema operativo Android: in questo modo potrai navigare in Internet, installare Kodi e tutti i suoi fantastici Add-on, scaricare ed installare tutte le App Android che abbiamo recensito per voi in questo sito. IN QUESTA PAGINA, troverete tantissimi Tv Box in offerta su GearBest tra cui scegliere a prezzi davvero imbattibili.


Il problema legato a questa soluzione è quello legato all'identificazione del vostro IP che, per chi si collega ad internet dall'Italia, non coincide con l'IP di questi canali satellitari impedendo così l'accesso alla visualizzazione del match in streaming. Dovete allora munirvi di un software che vi consente di nascondere il vostro IP.
IPVANISH ti permette di navigare e utilizzare Kodi in anonimato e in modo del tutto sicuro. IPVanish è la soluzione che fa quindi al caso tuo. Per info e costi visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.
Soluzione 2 - Vedere le partite di Serie A, Champions ed Europa League in streaming tramite applicazioni Android

Esistono varie app studiate principalmente per Android (alcune delle quali sono scaricabili direttamente dal Google Play Store) che vi consentono di vedere i match di Serie A e quelli di Champions League ed Europa League in streaming senza problemi di buffering e con una qualità sia HD che SD. 

Disclaimer
Quelle citate qui di seguito non sono applicazioni create dal Team di Kodi Android TV. L’autore e lo staff non si assumono responsabilità circa eventuali violazioni di copyright legate all’utilizzo di questa applicazione.
Qui di seguito un elenco, in ordine di importanza in base alla nostra esperienza e ai vostri feedback, delle applicazioni Android che potete utilizzare per accedere alla diretta streaming dei match di Serie A, di Champions ed Europa League.


Soluzione 3 - Vedere le partite di Serie A, Champions ed Europa League in streaming con add-on di Kodi

Ovviamente non potevamo tralasciare Kodi con i suoi tantissimi add-on che vi permetteranno di vedere le gare di Serie A e quelle internazionali di Champions ed Europa League live in streaming anche in lingua italiana mediante sia gli add-on che forniscono liste IPTV aggiornate, oppure utilizzando add-on specifici del nostro media center open source preferito dedicati allo sport o, in ultimo, utilizzando add-on dedicati allo sport basati sulla condivisione di flussi P2P. Qui di seguito un elenco, in ordine di importanza in base alla nostra esperienza e ai vostri feedback, degli add-on Kodi da utilizzare per accedere alla diretta streaming del match di Serie A, Champions League ed Europa League.

Disclaimer
Quelli citati qui di seguito non sono add-on creati dal Team di Kodi Android TV. L’autore e lo staff non si assumono responsabilità circa eventuali violazioni di copyright legate all’utilizzo di questi add-on.



Infine, l'ultima soluzione che vogliamo segnalarvi è quella della visione dei match di Serie A con Telegram, la famosa app di messaggistica. In un post che abbiamo pubblicato di recente, vi spieghiamo per bene come utilizzare Telegram e quali gruppi seguire per vedere i match di Serie A e dei principali campionati d'Europa gratis in streaming con qualità di riproduzione ottima, assenza di buffering e, nel caso dei match della serie A, con telecronaca in italiano.
Ricordiamo inoltre che esiste un modo per vedere DAZN su Kodi e che esiste un sito fatto davvero molto bene che vi permette di vedere gi highlights e la replica integrale dei principali match del campionato di calcio di serie A e di tutti i principali e più importanti campionati europei, cioè Football Replay & Highlights.
Non ci resta altro da fare che suggerirvi di stamparvi questa pagina, segnarvi i canali della partita che volete seguire e provvedere con il vostro browser web oppure il vostro mitico media center open source o con il vostro dispositivo Android collegandovi con il canale satellitare che trasmetterà live in streaming l'evento prescelto. Fateci sapere poi se la lista fornita vi è stata utile o meno e continuate a seguirci in tanti.

Se avete apprezzato il nostro servizio, vi chiediamo la cortesia di disattivare solo per questo sito l'Adblock permettendoci così di continuare a crescere insieme a voi.
stampa la pagina

Commenti

  1. Grazie mille.. Ma con kodi devo mascherare IP per vedere tv estere..?

    RispondiElimina

Posta un commento