TV Italia 24/7: la versione italiana di TVTAP

Dopo avervi illustrato ieri gli innumerevoli pregi di una delle App più famose, scaricate ed utilizzate del momento, cioè TVTAP, vi vogliamo illustrare oggi un'app che, fino a qualche tempo fa, si poteva scaricare direttamente dal Playstore di Google ma che oggi si trova solo in formato APK. Parliamo di ITALIA 24/7 che altro non è se non la versione italiana della più famosa e conosciuta TVTAP.
Così come avviene per l'app più famosa, anche per ITALIA 24/7 è possibile cambiare il player video a proprio piacimento così come rimane valida la possibilità di condividere i contenuti video su Smart TV attraverso l'utilizzo di Chromecast. 
TV Italia 24/7 Android app per vedere i canali digitali e satellitari italiani
La differenza sostanziale tra ITALIA 24/7 e TVTAP è la mancanza dei canali delle altre Tv del mondo essendo presenti solo ed esclusivamente i principali e più famosi canali italiani, sia del digitale terrestre che satellitari.

Come per TVTAP, la qualità dei flussi video è di tipo SD ma con il vantaggio di non avere problemi di buffering.

Disclaimer
WARNING: L’applicazione TV Italia 24/7 non è un’applicazione creata dal Team di Kodi Android TV. L’autore e lo staff non si assumono nessuna responsabilità circa eventuali violazioni di copyright legate all'utilizzo di questa applicazione che è un’app con contenuti presi dal web.
Descrizione TV Italia 24/7 da Google Playstore
Con questa stupenda app si possono seguire tantissimi eventi sportivi, il tutto con pochissimo o addirittura nessun Buffering con liste autoaggiornanti

Ecco qui di seguito alcune delle caratteristiche di TV ITALIA 24/7
  • Possibilità di impostare i canali preferiti per trovarli più in fretta.
  • Compatibilità con Chromecast per inviare il contenuto da un telefono a un televisore.
  • Compatibilità con smartphone, tablet, Android Box e Fire Stick.
  • Motore di ricerca integrato dei canali iptv.
  • Canali ordinati per categorie dal menù opzioni.
  • Possibilità di filtrare il menù principale in base al paese d’origine delle televisioni.


Tra i punti a favore di TV Italia 24/7 troviamo sicuramente la possibilità di accedere a canali TV italiani, la presenza di un player video integrato che non necessita, quindi, l'installazione di un player video esterno, la compatibilità con Tv Box, Android, la stabilità ed assenza di buffering di quasi tutti i canali presenti, anche quelli satellitari più famosi, ed, infine, la compatibilità con Firestick. Di contro la qualità della riproduzione video SD ed un pò di pubblicità mai però invasiva.

Per installare TV ITALIA 24/7 cliccate sul link seguente:



Screenshots TV Italia 24/7

TV Italia 24/7 la versione italiana di TVTAP con soli canali italiani
stampa la pagina

Commenti

Posta un commento