Guardaserie, il sito italiano per chi ama le serie TV (nuova url)

Per quanti, come me, amano le serie Tv, il sito che andiamo a segnalarvi oggi non può non essere salvato fra i vostri preferiti. Oggi infatti vogliamo parlarvi di Guardaserie, un sito completamente in italiano dedicato, come detto nella prefazione, a quanti amano le serie Tv. 
Guardaserie è uno dei siti migliori attualmente presenti in Italia e fornisce link, assolutamente gratuiti, alle migliori serie tv di tutto il mondo. In aggiunta, uno dei punti di forza di Guardaserie è quello di non riempirvi di banner pubblicitari, cosa che invece avviene con tutti gli altri siti che forniscono contenuti in streaming. Guardaserie è un vero e proprio database di tutte le serie TV del mondo con un occhio particolare, ovviamente, per quelle in lingua italiana. 


Potete visitare Guardaserie attraverso due diversi link aggiornati di recente, ovvero su https://guardaserie.cc/ e https://guardaserie.stream/.


Qui di seguito la descrizione che gli autori di questo sito danno della loro creazione.
1) Guardaserie NON è un sito a Scopo di Lucro (Si ripaga solo il costo dei Server)
2) Guardaserie NON contiene materiale protetto da copyright, ma solo embed ed iframe
3) Guardaserie NON danneggia nessuno, offre solo opere di qualità degradata (200%)
Guardaserie è il miglior sito italiano per poter guardare tutte le serie tv al mondo senza limiti, senza pagare e senza essere tartassati da mille pubblicità differenti. Il nostro scopo è riuscire a raggruppare la serie meno viste e quelle piu’ viste per poter accontentare ogni genere di pubblico. Il lavoro ci sta riuscendo molto bene, visto che ogni nuova puntata viene aggiunta prima di qualsiasi sito concorrente. Per continuare a seguirci senza perderti nemmeno un episodio, salva guardaserie nei preferiti, cliccano sui tasti CTRL e D (contemporaneamente).
ATTENZIONE: Guardaserie non richiede alcun pagamento tramite carta di credito; ad ogni click tuttavia potrebbe aprirsi una scheda di pubblicità che potrebbe trarvi in inganno. Chiudete le schede e tornate sempre su quella ufficiale del sito.



Per chi utilizzasse Veezie, sappia che è possibile inserire Guardaserie tra i canali da integrare in questa bellissima app, ma i link vengono riconosciuti come link esterni e, quindi, vengono aperti dal web e non (come avviene, ad esempio, per Cb01 o Film-gratis) con il lettore integrato nell'app.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 
stampa la pagina

Commenti