Ace Sports, l’app numero 1 per chi ama il Calcio di Acestream e Sopcast [Apk]

Se la vostra ricerca per un'app da caricare sui vostri dispositivi Android che vi consenta di poter accedere a tutti i principali eventi sportivi con un occhio particolare a quelli legati allo sport più amato e seguito al mondo (il calcio), allora Ace Sports, l'app di cui vogliamo parlarvi oggi in questo post, potrebbe davvero fare al caso vostro e fermare di botto la vostra ricerca.
Se infatti le applicazioni più famose come WatchApp e Live Stream Player non vi hanno soddisfatto in pieno, allora non vi resta che provare Ace Sport, l'app che risolverà tutti i vostri problemi permettendovi la visione live dei principali eventi sportivi, in primis quelli legati al calcio, dalla Champions League agli incontri di Serie A, da quelli di Europa League a quelli dei principali campionati europei (Bundesliga, Premier League, Liga e così via)
Ace Sport è una fantastica app studiata appositamente per i dispositivi che montano il sistema operativo Android nata dal sito http://www.livefootballol.com/ divenuto uno dei più famosi al mondo perchè permette l'accesso in streaming ai canali acestream e sopcast dedicati ai principali eventi sportivi live con un occhio particolare per quelli legati al Calcio. 


Il principio di funzionamento è identico tanto per l'app quanto per il sito da cui è stata tratta. In entrambi i casi, infatti, accedendo alla home troverete un lungo e ricco elenco sempre aggiornati dei principali eventi sportivi disponibili per la visione live ed in streaming. Vi basterà semplicemente cliccare su uno di essiper avere accesso ai vari canali disponibili per la visione live dell'evento sportivo che vi interessa seguire. Per i principali eventi sportivi di giornata, solitamente, trovate un'ampia scelta tra i canali acestream, sopcast oltre, ovviamente, al link diretto per lo streaming. Fate attenzione che, solitamente, questi link vengono inseriti e costantemente aggiornati circa mezz'ora prima dello start ufficiale dell'evento quindi abbiate pazienza.

Dalle immagini appare evidente quanto vi abbiamo citato nell'introduzione di questo post, cioè che Ace Sports vi permette di accedere ai più famosi campionati sportivi di calcio di tutto il mondo attraverso lo streaming dei canali sportivi più famosi come Al Jazeera, Arena Sport, Arenavision e molti altri ancora. Con questa app sarà inoltre possibile anche caricare i video degli highlights delle partite principali appena terminate

Se volete utilizzare al meglio Ace Sport vi consigliamo di installare sul vostro dispositivo Android Sopcast e Ace Player di cui vi forniamo i link a fine post. 

//////////////////////////////DOWNLOAD\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Avete personalmente provato questa app? Lasciateci i vostri commenti e le vostre prime impressioni.
stampa la pagina

Commenti