Arena4Viewer: i principali eventi sportivi live Acestream e Sopcast su Android

Dopo avervi parlato nel nostro ultimo post di Ace Sports, forse la miglior app per dispositivi Android oggi in circolazione per poter vedere i principali eventi calcistici delle competizioni più famose e celebrate al mondo (Serie A, Champions League e i principali campionati di calcio europei), in questo post vogliamo parlarvi di un'altra fantastica app studiata per tutti i dispositivi aventi come sistema operativo Android, compresi i Tv Box, per poter accedere live ai principali eventi sportivi in programma, calcistici o meno.

L'app di cui vogliamo parlarvi è Arena4Viewer, diretta concorrente di Ace Sports e destinata ad essere un vero e proprio punto di riferimento per quanti vogliono assistere ai principali eventi sportivi trasmessi live attraverso i canali torrent Acestream e quelli P2P di Sopcast. 


Per coloro i quali, credo davvero pochi se siete in questo blog, non conoscessero ancora Acestream e Sopcast, si tratta di due app che permettono di accedere a diversi e innumerevoli eventi sportivi calcistici e non, come il campionato di Serie A, le Coppe Europee, Nazionali, le partite di basket NBA, i gp di Formula 1 e MotoGp e tantissimi altri eventi.
L'app Arena4Viewer la si poteva scaricare, per un certo periodo, direttamente da Google Play Store ma adesso è stata rimossa e quindi, se volete installarla sul vostro dispositivo Android, l'unico modo per farlo è ricorrere alla versione APK.

Come già visto per Ace Sports, anche nel caso di Arena4Viewer per poter accedere ai flussi acestream occorre utilizzare il player video Ace Player, ma la novità offerta da questa fantastica app è che tutto ciò che vi serve per farla funzionare al meglio lo potete scaricare direttamente lanciando la stessa app e cliccando un un simbolo posto in alto sulla destra.

In questo post vi forniamo sia il link per il download della versione ufficiale di questa App (giunta alla versione 3.2) che, a differenza di release passate, risulta essere ottimizzata anche per sistemi Android e Tv Box.

//////////////////////////////DOWNLOAD\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\


Come funziona Arena4Viewer?
Scaricate da uno dei due link prima riportati la versione che fa più al caso vostro, installatela sul vostro dispositivo Android. Accedendo alla homepage dell'app troverete la lista di tutti gli eventi giornalieri disponibili. Per lanciare lo streaming vi basterà cliccare sull'evento cui siete interessati, attendere che questo venga caricato e scegliere il lettore video preferito, ovvero Ace Player e buona visione.

Video guida all'utilizzo di Arena4Viewer


Avete provato questa fantastica app? Vi è piaciuta? Lasciateci in tanti i vostri commenti!
stampa la pagina

Commenti