Sportie Kodi Add-On: tutto lo sport in diretta

Sicuramente gli add-on per Kodi più richiesti e gettonati sono quelli per accedere live in streaming a vari eventi sportivi (partite del campionato italiano o dei vari campionati esteri, gare di Formula 1 o di Moto Gp o le partite dei vari campionati professionistici americani). Esistono in giro sicuramente add-on molto famosi e conosciuti a tal riguardo (Sportsdevil ed Evil King su tutti), ma oggi vogliamo proporvi una valida alternativa proposta dal team Echo Coder che ha realizzato un add-on specifico per Kodi dedicato interamente al mondo dello sport.
L'add-on in questione si chiama Sportie e l'ultima versione che vi proponiamo in questo post è la v2.00.000. Con questo add-on potrete accedere alla diretta streaming di tantissimi eventi sportivi trasmetti su diversi canali inglesi dedicati esclusivamente allo sport.

Add-on Kodi per vedere tutto lo sport in streaming dai canali inglesi

Da sottolineare, rispetto a molti altri add-on di questo tipo, la possibilità di accedere, tramite il menù principale, ad una sezione denominata Sportie M3U Lists tramite la quale potrete accedere a diverse liste IPTV raccolte da varie fonti via web.

Disclaimer
WARNINGSportie non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tanto meno a kodiandroidtv.blogspot.it. Kodi Android Tv non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo improprio del materiale proposto.
Come installare Sportie su Kodi

La prima procedura da seguire per installare Sportie Kodi Add-On è, per quanti sono ormai soliti seguirci sul web, sempre la stessa. Qui di seguito tutti i passaggi per l'installazione di questo add-on sul vostro media center open source:

  • Lanciate Kodi, seguite il percorso "SISTEMA | Gestione File".
  • Cliccate a questo punto due volte sulla voce Aggiungi Sorgente
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url 
http://tinyurl.com/colossusrepo
  • cliccate su OK
  • Rinominate la nuova sorgente in colossusrepo
  • Per chi avesse Kodi 16 tornate nella home e seguite il percorso "SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip" 
  • Per chi avesse Kodi 17, invece, tornate nella home e seguite il percorso "Add-on (Prima icona in alto a sinistra) / Installa da un file zip"
  • A questo punto, per entrambe le versioni, per avere un add-on che si autoaggiorni, seguite il percorso "colussusrepo /reposistory.colussus-999.999.6.zip (o versione successiva)"
Dopo aver installato la repository, non vi resta altro da fare che installare l'addon. Per farlo, seguite i seguenti step:
  • Dopo aver atteso la notifica di conferma dell’installazione, seguite il percorso "Installa da repository / Colossal Repository / Add-on Video / Sportie / Installa"
Attendete la notifica di avvenuta installazione dell'addon e, per accedervi, andate nella home di Kodi e seguite il percorso "VIDEO / Add-on Video / Sportie".


Dateci il vostro parere in merito a questo fantastico add-on che, siam sicuri, farà la gioia di quanti amano seguire lo sport in tutte le sue sfaccettature.
stampa la pagina

Commenti