Live Stream Player v4.46: sport e partite in streaming perfette su Android e PC

Navigando nella rete ho trovato una app spettacolare per Windows, iOS ed Android per poter vedere principalmente tutto lo sport che desiderate vedere live in streaming. Stiamo parlando di Live Stream Player, giunta ormai alla release v4.46, una fantastica app utilizzabile su tutti i dispositivi Android (dagli smartphone ai top box fino ad arrivare agli Smart Tv con Android installato) che sfrutta i flussi inviati dai vari utenti connessi mettendoli a disposizione di tutti gli interessati. La qualità è sorprendente così come la stabilità della connessione, elementi che fanno di questa app, insieme a Watchapp, la migliore, a mio avviso, per chi è interessato a vedere le partite di calcio dei vari campionati europei.
Live Stream Player può essere installato anche su dispositivi iOS e su pc con sistema operativo Windows. L'unica accortezza da prendere, in quest'ultimo caso, è quella di disabilitare l'Antivirus per poter far partire il programma ricordando sempre che la versione gratuita per Pc ha validità di soli 14 giorni.
Attenzione: se volete usare Live Stream Player sul vostro Pc Windows, potrebbe essere necessario dover disabilitare il vostro antivirus.

Disclaimer
Live Stream Player è un lettore di file multimediali e flussi streaming provenienti dal web. La guida è scritta a scopo puramente informativo; lo staff di kodiandroidtv.blogspot.com non si assume responsabilità circa eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e tutto ciò che è legato all'utilizzo di questo programma.

Come funziona Live Stream Player?
Basta scaricare la app dal link in fondo al post, installare il programma, avviarlo e cliccare sul motore di ricerca posto in alto a destra nella schermata principale. Potete scrivere la nazione dell'evento cui siete interessati o, come di solito faccio io, inserire il nome della squadra di cui volete vedere la partita in streaming. Essendo io tifoso interista (ahimè!) il più delle volte, per andare sul sicuro nei risultati della funzione cerca, metto il nome della squadra avversaria.


Il motore di ricerca vi restituirà una lista di link della partita trasmessa in streaming cui siete interessati con delle stelline che stanno ad indicare la qualità video-audio della connessione.

Ci sono anche dei canali italiani anche se la qualità, in questo caso, non è certo il massimo e ci sono, a volte, problemi di buffering. Ovviamente, non avendo noi creato questa app, la disponibilità e la qualità dei canali non dipende da noi così come non ci assumiamo alcuna responsabilità se con Live Stream Player è possibile accedere ad eventi sportivi gratis in streaming senza averne il diritto. Se usate l’app, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi tutte le responsabilità legali.
Live Stream Player: calcio e sport streaming gratis su PC Windows

Esiste una versione Pro di questa app che si può acquistare direttamente dalle opzioni dell’app, cliccando su Upgrade Now. La versione free invece ha come unico inconveniente la presenza di un banner (non tanto fastidioso) in basso a destra sullo schermo che può essere chiuso cliccando sulla "X".



Potete scaricare il file APK per Android di Live Stream Player cliccando sul link qui in basso:


//////////////////////////////DOWNLOAD\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

[ANDROID] Versione 4.46

[Per Android TV Box] [Download]


Video guida su Live Stream Player


Se provate l’app, fateci sapere cosa ne pensate e come vi trovate. Buona visione!
stampa la pagina

Commenti

  1. Salute e buona giornata. Ottima app live stream player, ho scaricato l'ultima versione. Un solo inconveniente, ho chromecast e con l'invio dei filmati al mio samsung tv, mi esce quello indicato nella foto che allego.

    RispondiElimina
  2. Visto che non posso allegare la foto - la dicitura che esce nella TV è: Ready to cast- open a cast- enabled and tap the cast button. To brawser your cast-enabled apps use the Google cast app.

    RispondiElimina

Posta un commento