Watchapp 2.6 + Watchapp ß 2.6 + Versione ß 2.4 con Harem: calcio, film e la TV Italiana su Android (ultima versione)

Una delle mie Apps preferite montate sul mio Tv box Android è senz'altro quella che sto per presentarvi oggi con questo post. Oggi infatti voglio proporvi l'App che chiunque ama vedere film, serie tv, calcio ed eventi sportivi in streaming dovrebbe avere installata sul proprio dispositivo Android di cui è stata rilasciata dagli autori in questi giorni una nuova versione dopo diversi mesi di "inattività": sto parlando della meravigliosa Watchapp 2.6 e la versione Watchapp ß 2.6.


Grazie a questa app infatti avrete la possibilità di vedere gratis i migliori e principali canali della tv italiana (digitali e satellitari) e tutto il grande calcio dalla serie A alla Champions League, passando per i principali campionati di calcio europei, per non parlare delle serie tv del momento e dei film in anteprima, il tutto grazie ad un'unica eccezionale app. 

WatchApp e WatchApp ß calcio, film e la TV Italiana su Android

Appena avrete scaricato WatchApp sarete infatti indirizzati sulla home dell'app che riporta tutti i principali canali itaiani della Tv digitale (i canali Rai, quelli Mediaset fino ad arrivare a La7, La7D, DMAX, Focus, Tv8, Real Time, Fine Living).


Ma WatchApp è anche il paradiso di quanti amano lo sport, infatti se vi spostate nel terzo folder denominato "SPORT TV" troverete tutti i principali canali che trasmettono i più importanti eventi sportivi in diretta: S. ITA, S. UK e DE, P. Calcio, BT Sport, beIN Sports, Arena sport, Fox Sports, Digit Sport e Viasat.

Purtroppo, con la versione Watchapp ß 2.5 non è più presente la sezione HAREM con i canali per adulti. Tuttavia è tornata online la versione precedente di Watchapp ß, cioè la 2.4 di cui vi forniremo poi il link per il download a fine pagina.

NOTA: viste le tante richieste ricevute, la password per accedere alla sezione Harem di Watchapp ß 2.4 è informarexresistere.


Ma la grandezza di questa app per dispositivi Android non si ferma certo qui, infatti nel folder "FILM-SERIE TV-ANIME" troverete il link per vedere film e serie tv divisi per categorie. In particolare, se amate il cinema, vi consigliamo di cliccare su SAM ITALIA, cliccate in seguito su play, verrete indirizzati su una pagina web del vostro browser e qui cliccate su uno dei numeri riportati che corrispondono, ciascuno di questi, ad una lista di canali da avviare, preferibilmente, avendo installato un lettore video come XMTV Player (di cui vi forniamo in basso il link per il download).


Per chi volesse una guida video di supporto all'installazione e all'utilizzo di WatchApp, ecco di seguito la video guida ufficiale.


WatchApp ha due versioni: la classica e quella ß. Nella versione ß troverete anche un folder denominato HAREM con dei canali hard vietati ai minori di 18 anni per il cui accesso dovete inserire la seguente password: informarexresistere.

Se volete avere poi tutti gli altri link riguardanti WatchApp vi rimando alla pagina ufficiale dell'app e alla pagina Facebook

Novità:
In questa nuova release di Watchapp è possibile accedere direttamente ai contenuti Acestream, anche grazie anche all’ultimo aggiornamento di XMTV Player. Qui di seguito trovate un semplice video tutorial che vi illustrerà come utilizzare Watchapp con i nuovi flussi Acestream. 


Potete scaricare il file APK che vi interessa per Android di WatchApp cliccando sui link qui in basso:

////////////////////////SEZIONE DOWNLOAD\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\



SEZIONE FAQ

1. È possibile installare WatchApp su PC?
Sia su Windows che su Mac è possibile installare un emulatore Android con cui poi poter installare WatchApp. Videoguida all’installazione su PC

2. Perchè i canali si bloccano o non si vedono?
Il problema può essere dovuto alla vostra connessione o al numero di persone attualmente connesse al canale che state guardando dal momento che non è responsabilità di WatchApp che non fa altro che condividere i link che reperisce online.


3. Perchè non riesco ad installare WatchApp?
Se quando cercate di installare WatchApp sul vostro dispositivo Android vi compare il messaggio "Impossibile aprire questo file”, allora provate a scaricare un'applicazione del tipo File Manager (app che permette di navigare tra le cartelle del telefono), andate nella cartella “Download” della memoria interna del vostro dispositivo e installate WatchApp.

4. Perchè mi compare lo schermo bianco e non va più via?
Si tratta di una semplice schermata di transizione. Per rimuoverla basta premere il tasto indietro e verrete riportati nella pagina precedente dalla quale potrete aprire il canale prescelto.

5. Che differenza c'è tra WatchApp e Watchapp ß
Nessuna. Watchapp ß è stata creata in modo da poterla utilizzare come back-up nel caso in cui vi sia un elevato numero di utenti connessi contemporaneamente sullo stesso canale di Watchapp generando il messaggio "Playlist non caricabile"

6. È possibile rimuovere la barra gialla che compare durante la visione in streaming di un canale?
Si è possibile. Basta seguire il percorso: "XMTV Player -> Opzioni" e selezionare la voce “Nascondere la barra di buffer video”

Se provate l’app, fateci sapere cosa ne pensate e come vi trovate. Buona visione!
stampa la pagina

Commenti

  1. Io non vedo piú niente ,peró mi piacerebbe rivedere la televisione sul mio dispositivo (Italiana )poiché sono disabile e essere informato mi piace ma non so come applicarla la nuova versione mi potresti aiutarmi Grazie

    RispondiElimina

Posta un commento