Ip View per Android: tutti i migliori canali italiani

Dopo avervi parlato, in uno dei nostri ultimi post, di Evil King Media e TVTAP, sicuramente le due app migliori attualmente a disposizione per poter accedere gratis a contenuti live trasmessi in streaming oltre che a canali satellitari e del digitale terrestre, oggi vogliamo parlavi di un'app per dispositivi Android perfetta per accedere a tantissimi canali premium ed in chiaro della tv italiana.
Parliamo di Ip View, fantastica app sviluppata per il sistema operativo Android grazie alla quale avrete accesso ad una ricca e vasta selezione di canali italiani del digitale terrestre ed i più famosi canali satellitari con una qualità e una fluidità davvero eccellente. Nelle prove da noi fatte, infatti, non abbiamo mai riscontrato problemi di buffering, anche se, ad onor del vero, non possiamo certo garantire che non si possano presentare, specie se e quando quest'app diventerà conosciuta ed utilizzata da un maggior numero di utenti.
Ip View app Android: tutti i migliori canali italiani in streaming

Questa fantastica app è molto semplice ed intuitiva da usare e dispone di un lettore video integrato grazie al quale non sarà necessario dover installale lettori video esterni per poter accedere ai contenuti offerti.




Disclaimer
WARNING:L’applicazione Ip View non è un’applicazione creata dal Team di Kodi Android TV. L’autore e lo staff non si assumono nessuna responsabilità circa eventuali violazioni di copyright legate all'utilizzo di questa applicazione che è un’app con contenuti presi dal web.

Basterà infatti accedere alla schermata home di Ip View e scorrere tra i tanti canali presenti. Non dovrete quindi fare altro che cliccare sul canale che volete guardare e godervi in assoluto relax il vostro programma preferito senza preoccuparvi di buffering o di interruzioni video.


Tra i punti di forza di questa app ci piace sottolineare il fatto che non abbia, al suo interno, quella pubblicità che siamo soliti trovare in altre app simili, è possibile condividere lo schermo e, cosa da sottolineare, dispone di un potente motore di ricerca integrato grazie al quale potrete trovare, in maniera semplice e veloce, il vostro programma/canale tv preferito.
Per installare Ip View cliccate sul link seguente:


stampa la pagina

Commenti

  1. molto bella,l'ho scoperta 6/7 mesi fa e da allora ha avuto migliorie continue,come l'ordinamento dei canali in landscape da 3 colonne a tutto schermo.I canali sono sempre piu' stabili,segno che lo sviluppo prosegue,credo che se gli daremo fiducia saranno motivati a colmare le richieste degli utenti piu' esigenti,purtroppo questo "Satoshi Nakamoto" delle ip tv pare abbia scambiato brevi messaggi con 1 o 2 blog del settore,il suo anonimato indicherebbe a mio avviso lo scopo di preservare il lavoro dietro l'app medesima da furto di dati blocchi e segnalazioni visto che come ovvio non si trova su playstore.Per usare un ossimoro a mio parere si diffondera' in anonimato(magari su qualche rivista i-tech) ciao siete grandi

    RispondiElimina
  2. Bellissima ip view, farà la storia.E'genuina intuitiva e sempre funzionale.Un must to have in tutti i dispositivi!

    RispondiElimina
  3. Assolutamente fantastica, unica, affidabile e insuperabile

    RispondiElimina

Posta un commento