Rising Tides Kodi Add-On

Oggi vogliamo presentarvi uno degli add-on Kodi con contenuti anche in italiano tra i migliori tra quelli sviluppati sino ad ora. Parliamo di Rising Tides, un add-on sviluppato per Kodi che presenta tantissimi contenuti multimediali provenienti da tutto il mondo, Italia compresa. Grazie a questo fantastico add-on infatti avrete accesso a canali IPTV di tutto il mondo e ad una sessione dedicata agli eventi sportivi di tutto rispetto. 
Rispetto a molti altri add-on della stessa tipologia che abbiamo già avuto modo di recensire (ad esempio Maverick Tv oppure AdryanList), Rising Tides Kodi Add-On ha la peculiarità di offrire una sezione dedicata agli highlights dei principali match disputati nei principali campionato di calcio europei (Serie A, Premier League, Liga, ecc..) e dei più importanti match di Champions ed Europa League.
Installazione e configurazione Rising Tides Kodi Add-On

Rising Tides Kodi Add-On inoltre fornisce tantissimi link per guardare in diretta gli eventi sportivi più importanti oltre alla possibilità di accedere ai canali sportivi più conosciuti ed amati dal pubblico di Kodi, in primis Arenavision, beIN e BT Sport.

Per installare Rising Tides Kodi Add-On gli add-on richiesti sono (se non avete installato questi due add-on, cosa quasi impossibile dato che sono rischiesti da quasi tutti gli add-on qui recensiti su Kodi Android TV, procedete ad installarli dalla stessa repository di Rising Tides):

Occorre come sempre segnalare che, a differenza di quanto avviene per le applicazioni Android tipo Live Stream Player o Live Football Streaming, i flussi e i contenuti IPTV forniti da un add-on studiato per Kodi potrebbero essere soggetti a problemi di buffering o potrebbero non essere disponibili.

Disclaimer
WARNING: Rising Tides Kodi Add-On non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a kodiandroidtv.blogspot.itKodi Android Tv non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo improprio del materiale proposto.
Come installare Rising Tides su Kodi 16

Per chi avesse installato sul proprio dispositivo Android la versione 16 di Kodi, qui di seguito tutti i passaggi per poter installare l'add-on Kodi Rising Tides:
  • Avviate Kodi, seguite quindi il percorso "SISTEMA | Gestione File"
  • Cliccate due volte sulla voce Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate sulla voce <Nessuno> ed inserite la url 
http://mullafabz.xyz/Repository
  • Cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in mullafabz e cliccate su OK

Passiamo adesso ad installare la repo tornando nella home di Kodi seguendo il percorso "SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip / mullafabz / repository.Rising.Tides.zip".

Aspettate che appaia la notifica sullo schermo in basso alla vostra destra di avvenuta installazione della repo dopodiché tornate nella home di Kodi e, per installare l’add-on, seguite il percorso "SISTEMA / Add-On / Installa da repository / Rising Tides Repository / Add-on Video / Rising Tides / Installa" e attendete la notifica di conferma dell’installazione.

Per accedere all'add-on, tornate sull'homepage di Kodi e seguite il percorso: "VIDEO / Add-on Video / Rising Tides".



Come installare Rising Tides su Kodi 17
Per chi avesse installato sul proprio dispositivo Android la versione 17 di Kodi (Krypton), qui di seguito tutti i passaggi per poter installare l'add-on Kodi Rising Tides:
  • Cliccate sull’icona SISTEMA che vedete in alto a sinistra nella figura successiva


  • Cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
  • Nella colonna di sinistra cliccate su Aggiungi Sorgente
  • Inserite l’indirizzo 
http://mullafabz.xyz/Repository
  • confermate cliccando su Fatto
  • Inserite il nome mullafabz e cliccate su OK
  • Tornate nella home di Kodi e cliccate su "Add-on Video"
  • Ora cliccate sulla prima icona in alto a sinistra come riportato nell'immagine successiva


  • Per installare la repository in cui poi troveremo il nostro Kodi add-on, seguite il percorso "Installa da un file zip / mullafabz / repository.Rising.Tides.zip" e attendete la notifica di conferma dell’installazione della repository.
  • A questo punto, per installare l'add-on Rising Tides seguite il percorso "Installa da repository / Rising Tides Repository / Add-on Video / Rising Tides / Installa" e attendete la notifica di conferma dell’installazione.
Per accedere all'add-on, tornate sull'homepage di Kodi e seguite il percorso: "VIDEO / Add-on Video / Rising Tides".



Screenshot:
Rising Tides Add-On per Kodi

Rising Tides Kodi Add-On highlights calcio
Se avete installato questo ottimo addon, lasciate un commento utile per quanti ancora non lo hanno fatto compilando l'apposito form a fine post.
stampa la pagina

Commenti