LiveSports TV: i principali eventi sportivi su Android

Oltre ai diversi add-on per Kodi rilasciati per vedere i principali eventi sportivi trasmessi live nelle più famose e conosciute (dal popolo di Kodi) reti satellitari di tutto il mondo, sempre più successo stanno riscuotendo alcune applicazioni per dispositivi Android (su tutte le nostre preferite sono Live Stream Player e Live Football Streaming) studiate anche queste per trasmettere i principali eventi sportivi in streaming. 

Oggi vogliamo parlarvi di una nuova fantastica app dal titolo LiveSports Tv che promette davvero molto bene, app mediante la quale potrete gustarvi live in streaming tutti i principali eventi sportivi con un'ottima qualità video HD, senza problemi di buffering e, particolarità di questa app che la differenzia dalle due prima citate, con la possibilità di accedere anche a canali satellitari italiani.

LiveSports TV vi permette infatti di accedere in diretta streaming a tutti i principali canali sportivi famosi in tutto il mondo (beIN, BT Sport, Arenavision su tutti), con la particolarità, non di poco conto per utenti italiani come noi, di poter accedere anche ai più importanti canali satellitari italiani.

LiveSports TV fornisce, oltre alla lista dei principali canali satellitari dedicati agli eventi sportivi, anche un ottimo motore di ricerca integrato per accedere velocemente a tutti i principali eventi sportivi in programma.


Disclaimer
LiveSports TV non è un’applicazione creata dal Team di Kodi Android TV. L’autore e lo staff non si assumono responsabilità circa eventuali violazioni di copyright legate all’utilizzo di questa applicazione.
Contenuti:
  • Live Matches (partite in diretta)
  • Sky Sports
  • BT Sports
  • Super Sports
  • Tsn Sports
  • Arena Sports
  • Ad Sports
  • Pac 12 USA
  • Other Sports
  • Sky Sports Italia

Come impostare LiveSports TV

Dopo aver cliccato sull'icona dell'app ed una volta entrati su LiveSports TV, potete scegliere il canale sportivo che volete vedere tra quelli messi a vostra disposizione e, una volta scelto, cliccate sul simbolo Play  (►) che vedete a metà pagina sulla destra.
A questo punto vi verrà chiesto con quale player intendete far partire lo streaming (potete scegliere tra MX PLAYER o INTERNAL PLAYER) e, fatta la scelta, non vi resta altro da fare che godervi lo spettacolo.

Uno dei punti di forza di LiveSports TV, oltre alla possibilità di poter accedere ai canali satellitari italiani, è quella di fornire una qualità di visione Full HD con pochissimi problemi di buffering. Il dazio da pagare, tenendo anche conto che si tratta di un'app gratuita, è quello di doversi sorbire un pò di pubblicità comunque mai troppo invasiva. Un'altra piccola nota stonata di questa app pare essere quella di avere una modalità di visualizzazione studiata per gli smartphone e non per Tv box, come invece avviene per le due app citate all'inizio di questo post.

Potete scaricare il file APK per Android di LiveSports TV cliccando su uno dei link qui in basso:

////////////////////////// Link 1 DOWNLOAD\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

////////////////////////// Link 2 DOWNLOAD\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Se provate l’app, fateci sapere cosa ne pensate e come vi trovate. Buona visione!
stampa la pagina

Commenti