Sports World Kodi Add-On: l'alternativa migliore a SportsDevil

SportsDevil è sicuramente uno dei migliori add-on studiati e rilasciati per il nostro amato Kodi per poter accedere a tutti gli eventi sportivi live con una qualità ottima e minimo buffering. È sempre meglio però avere un back-up per non rimanere a piedi nel caso in cui SportsDevil dovesse avere dei problemi.
L'add-on che vogliamo segnalarvi oggi si chiama Sports World Kodi ed è, ad oggi, la più valida alternativa a SportsDevil che sia stata sviluppata per il nostro mitico media center open source.
Sports World è un mitico add-on che vi consigliamo di provare dedicato a tutti gli amanti dello sport in generale; al suo interno, infatti, troverete tanti canali sportivi, potrete vedere le partite di calcio in diretta streaming, potrete accedere agli highlights delle partite appena concluse. Ma Sports World, proprio come il suo illustre parente SportsDevil, non è incentrato solo sul mondo del calcio, ma offre tantissimi contenuti per Football Americano, Rugby, Tennis, NBA, Baseball, Golf, Cricket, Wrestling e UFC.

Sports World Kodi Add-On per vedere calcio, Formula 1 e Moto GP live in streaming

Disclaimer
WARNING: Sports World non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a kodiandroidtv.blogspot.itKodi Android Tv non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo improprio del materiale proposto.

Come installare l'add-on Sports World su Kodi

Per poter procedere con l'installazione della versione di Sports World Addoni passi da seguire sono i seguenti:
  • Lanciate Kodi, seguite il percorso "SISTEMA | Gestione File".
  • Cliccate a questo punto due volte sulla voce Aggiungi Sorgente
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url 
http://streamarmy.co.uk/repo
  • cliccate su OK
  • Rinominate la nuova sorgente in streamarmy
Sports World Kodi Add-On installazione da repository


  • Per chi avesse Kodi 16 tornate nella home e seguite il percorso "SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip" 
  • Per chi avesse Kodi 17, invece, tornate nella home e seguite il percorso "Add-on (Prima icona in alto a sinistra) / Installa da un file zip"
  • A questo punto, per entrambe le versioni, seguite il percorso "streamarmy / repository.StreamArmy-5.1.zip (o versione successiva)"
Dopo aver installato la repository, non vi resta altro da fare che installare l'addon. Per farlo, seguite i seguenti step:
  • Dopo aver atteso la notifica di conferma dell’installazione, seguite il percorso "Installa da repository / Stream Army Repo / Add-on Video / Sports World / Installa"
Attendete la notifica di avvenuta installazione dell'addon e, per accedervi, andate nella home di Kodi e seguite il percorso "VIDEO / Add-on Video / Sports World".

Sports World Kodi Add-On per vedere lo sport in streaming


Se avete installato questo ottimo addon, lasciate un commento utile per quanti ancora non lo hanno fatto compilando l'apposito form a fine post.
stampa la pagina

Commenti

Posta un commento