I migliori add-on Kodi e app Android per vedere i Mondiali di calcio in Russia 2018

Teminato il campionato di calcio di Serie A e con la finale di Champions League ormai alle spalle con la vittoria del Real Madrid sul Liverpool, il calcio non va certo in vacanza in questa estate 2018 dal momento che, fra pochi giorni, inizierà il tanto atteso mondiale di calcio 2018 in programma in Russia che non vedrà però la nazionale italiana tra le protagoniste.
In Italia, complice l'esclusione della nostra nazionale dalla fase finale di Russia 2018, i diritti per la visione di tutte le partite di questo atteso mondiale 2018 sono state comprate da Mediaset che trasmetterà tutti e 64 gli incontri in diretta, in alta definizione e in chiaro. Mediaset ha deciso di mandare in onda tutte le partite in chiaro a scacchiera su Canale 5, Italia 1 e il nuovo Canale 20, sia in standard definition che in HD; le partite saranno disponibili anche on demand attraverso le app Mediaset, sia quelle integrate sulle Smart TV che quelle per dispositivi mobili. Per l'inizio della manifestazione calcistica più attesa, dovrebbe aver finalmente debuttato la nuova app Mediaset Play, promessa oramai diverso tempo fa e non ancora lanciata.


Ovviamente, ciò che più interessa il popolo di Kodi è quello di accedere alla visione delle partite di questo mondiale free live in streaming. A differenze del campionato di calcio di Serie A e delle partite di Champions ed Europa League, qualunque addon che abbia una lista digitale stabile vi permetterà di accedere, dal vostro dispositivo Android, ai canali Mediaset.. Tuttavia, per offrirvi un servizio quanto più ricco e completo possibile, eccovi un piccolo elenco di quelli che a nostro avviso sono gli addon migliori e le app sviluppate per Android più stabili per seguire tutte le perdite di Russia 2018. 


Advertisement: Per trasformare il tuo televisore in un potentissimo Smart Tv, acquista un TV BOX con sistema operativo Android: in questo modo potrai navigare in Internet, installare Kodi e tutti i suoi fantastici Add-on, scaricare ed installare tutte le App Android che abbiamo recensito per voi in questo sito. IN QUESTA PAGINA, troverete tantissimi Tv Box in offerta su GearBest tra cui scegliere a prezzi davvero imbattibili.


Lista dei migliori add-on Kodi per vedere le partite di Russia 2018

Qui di seguito trovate quelli che, a nostro avviso, sono i migliori add-on Kodi per seguire live in streaming anche in lingua italiana, tutte le partite del mondiale di calcio Russia 2018. Troverete Kodi add-on che forniscono liste IPTV aggiornate, oppure add-on specifici del nostro media center open source preferito dedicati allo sport o, in ultimo, add-on dedicati allo sport basati sulla condivisione di flussi P2P. Qui di seguito un elenco, in ordine di importanza in base alla nostra esperienza e ai vostri feedback, degli add-on Kodi da utilizzare per accedere alla diretta streaming delle partite del mondiale di calcio Russia 2018.

Disclaimer
Quelli citati qui di seguito non sono add-on creati dal Team di Kodi Android TV. L’autore e lo staff non si assumono responsabilità circa eventuali violazioni di copyright legate all’utilizzo di questi add-on.

Lista delle migliori app Android per vedere le partite di Russia 2018

Esistono varie app studiate principalmente per Android (alcune delle quali sono scaricabili direttamente dal Google Play Store) che vi consentiranno di vedere tutti i match del mondiale di calcio Russia 2018 in streaming senza problemi di buffering e con una qualità sia HD che SD. 

Disclaimer
Quelle citate qui di seguito non sono applicazioni create dal Team di Kodi Android TV. L’autore e lo staff non si assumono responsabilità circa eventuali violazioni di copyright legate all’utilizzo di questa applicazione.
Qui di seguito un elenco, in ordine di importanza in base alla nostra esperienza e ai vostri feedback, delle applicazioni Android da utilizzare per accedere alla diretta streaming delle partite del mondiale di calcio Russia 2018.


Buona visione quindi e, se volete lasciare un vostro feedback in merito agli add-on Kodi e alle App Android segnalate in questo post, lasciate un commento utilizzando il form alla fine di questo post. La vostra esperienza sarà molto utile per tutti coloro che intendono seguire il mondiale di calcio in programma in Russia utilizzando Kodi e i suoi add-on o delle app Android.
Se avete apprezzato il nostro servizio, vi chiediamo la cortesia di disattivare solo per questo sito l'Adblock permettendoci così di continuare a crescere insieme a voi.
stampa la pagina

Commenti