SportsWeb Kodi add-on

Fioccano come funghi in questo periodo gli add-on sviluppati per Kodi dedicati allo sport grazie ai quali è possibile accedere in maniera assolutamente gratuita ai principali eventi sportivi trasmessi live in streaming. Dopo avervi infatti parlato di GenieTv e SportsMatrix, ecco oggi un altro fantastico add-on Kodi dove potrete trovare i principali e migliori canali sportivi che trasmettono lo sport via web (Bein, BT Sport su tutti) e tutti i canali Acestream, un add-on che non può certo mancare sul nostro amato mediacenter open source, specie se amate lo sport.
Grazie a SportsWeb, infatti, avrete accesso, tramite i canali sportivi e quelli Acestream, ai principali eventi sportivi in programma in un determinato giorno, comprese le partite di calcio del nostro campionato di Serie A e di Champions League, alle partite del basket NBA e alle gare di Formula 1 e MotoGP.


Questo add-on video è installabile dalla ricca ed interessante repository Catoal. Per installare SportsWeb Kodi Add-On gli add-on richiesti sono:
Occorre come sempre segnalare che, a differenza di quanto avviene per le applicazioni Android tipo Evil King 6 o Watchapp, i flussi e i contenuti IPTV forniti da un add-on studiato per Kodi potrebbero essere soggetti a maggiori problemi di buffering o potrebbero non essere disponibili.

Disclaimer
WARNING: SportsWeb Kodi Add-On non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a kodiandroidtv.blogspot.itKodi Android Tv non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo improprio del materiale proposto.
Come installare SportsWeb su Kodi 16

Per chi avesse installato sul proprio dispositivo Android la versione 16 di Kodi, qui di seguito tutti i passaggi per poter installare l'add-on Kodi SportsWeb:
  • Avviate Kodi, seguite quindi il percorso "SISTEMA | Gestione File"
  • Cliccate due volte sulla voce Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate sulla voce <Nessuno> ed inserite la url 
http://catoal.org/
  • Cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in catoal e cliccate su OK

Passiamo adesso ad installare la repo tornando nella home di Kodi seguendo il percorso "SISTEMA / Add-On / Installa da file zip / catoal / Repositorios / repository.Maniac.zip"  (o versione successiva).

Aspettate che appaia la notifica sullo schermo in basso alla vostra destra di avvenuta installazione della repo dopodiché tornate nella home di Kodi e, per installare l’add-on, seguite il percorso "SISTEMA / Add-On / Installa da repository / Maniac repository / Add-on Video / SportsWeb / Installa" e attendete la notifica di conferma dell’installazione.

Per accedere all'add-on, tornate sull'homepage di Kodi e seguite il percorso: "VIDEO / Add-on Video / SportsWeb".

Come installare SportsWeb su Kodi 17
Per chi avesse installato sul proprio dispositivo Android la versione 17 di Kodi (Krypton), qui di seguito tutti i passaggi per poter installare l'add-on Kodi SportsWeb:
  • Cliccate sull’icona SISTEMA che vedete in alto a sinistra nella figura successiva


  • Cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
  • Nella colonna di sinistra cliccate su Aggiungi Sorgente
  • Inserite l’indirizzo 
http://catoal.org/
  • confermate cliccando su Fatto
  • Inserite il nome catoal e cliccate su OK
  • Tornate nella home di Kodi e cliccate su "Add-on Video"
  • Ora cliccate sulla prima icona in alto a sinistra come riportato nell'immagine successiva


  • Per installare la repository in cui poi troveremo il nostro Kodi add-on, seguite il percorso "Installa da file zip / catoal / Repositorios / repository.Maniac.zip" (o versione successiva) e attendete la notifica di conferma dell’installazione della repository.
  • A questo punto, per installare l'add-on SportsWeb seguite il percorso "Installa da repository / Maniac repository / Add-on Video / SportsWeb / Installa" e attendete la notifica di conferma dell’installazione.
Per accedere all'add-on, tornate sull'homepage di Kodi e seguite il percorso: "VIDEO / Add-on Video / SportsWeb".

Screenshot:





Avete provato a lanciare questo fantastico add-on? Siete riusciti a vedere la partita o l'evento sportivo che vi interessava guardare? Vorreste consigliare SportsWeb agli altri utenti di Kodi? Lasciate i vostri commenti. Se vi è piaciuto questo post ed apprezzate il lavoro e le informazioni che vi forniamo quotidianamente, allora disabilitate Adblock solo per questo sito in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
stampa la pagina

Commenti