Planet Android Mania, nuovo add-on Kodi in italiano

Continuiamo la nostra carrellata di add-on sviluppati e rilasciati nella nostra amata lingua italiana e, dopo avervi parlato giorni fa di uno dei capisaldi in questo settore, cioè l'add-on Man Of The Boss, vogliamo oggi parlarvi di un fantastico add-on dal titolo Planet Android Mania che offre tantissimi contenuti tutti in lingua italiana.
Sulla scia dei mitici Evil King o Stream On Demand, veri e propri capisaldi italiani del nostro amato media center open source Kodi, stanno uscendo, tra la fine del 2017 e questo inizio di 2018, davvero tantissimi add-on dedicati alla nostra amata lingua italiana. Oltre ai due citati, come non citare Man of the Boss, Ghostheader, Stefano add-on e sMyTvShow, tutti add-on ben conosciuti dal pubblico italiano di Kodi, mentre altri nuovi add-on (come AngeloaddonInfinity LegionDiabolik e Salvazebul) aspettano solo di farsi conoscere ed apprezzare proprio come abbiamo fatto noi.
Planet Android Mania, add-on Kodi in italiano

Alla lista prima citata si va ad aggiungere Planet Android Mania, ricco di tantissimi contenuti in streaming: canali TV, film e serie TV, eventi sportivi live e tantissimi altri contenuti. Gli autori di questo fantastico e ricco add-on hanno creato questo gruppo ufficiale Telegram a cui vi consigliamo di iscrivervi per rimanere aggiornati su tutte le novità afferenti questo add-on.


Sempre il gruppo Planet Android Mania è l'autore di un'app specifica per Android di cui vi parleremo in un nostro prossimo post ed un add-on per Kodi con contenuti per soli adulti di cui a breve vi parleremo.
Per far funzionare al meglio questo fantastico add-on, sono richiesti:
Disclaimer
WARNING: Planet Android Mania non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a kodiandroidtv.blogspot.itKodi Android Tv non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo improprio del materiale proposto.

Come installare Planet Android Mania su Kodi 16

Per chi avesse installato sul proprio dispositivo Android la versione 16 di Kodi, qui di seguito tutti i passaggi per poter installare l'add-on Kodi Planet Android Mania:
  • Avviate Kodi, seguite quindi il percorso "SISTEMA | Gestione File"
  • Cliccate due volte sulla voce Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate sulla voce <Nessuno> ed inserite la url 
https://androidaba.com/addons
  • Cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in aba repo e cliccate su OK

Passiamo adesso ad installare l'add-on tornando nella home di Kodi seguendo il percorso "SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip / aba repo / plugin.video.planet.android.mania-1.0.0 Final.zip".

Aspettate che appaia la notifica sullo schermo in basso alla vostra destra di avvenuta installazione dell'add-on e, per potervi accedere, tornate sull'homepage di Kodi e seguite il percorso: "VIDEO / Add-on Video / PLANET ANDROID MANIA".


Come installare Planet Android Mania su Kodi 17
Per chi avesse installato sul proprio dispositivo Android la versione 17 di Kodi (Krypton), qui di seguito tutti i passaggi per poter installare l'add-on Kodi Planet Android Mania:
  • Cliccate sull’icona SISTEMA che vedete in alto a sinistra nella figura successiva


  • Cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
  • Nella colonna di sinistra cliccate su Aggiungi Sorgente
  • Inserite l’indirizzo 
https://androidaba.com/addons
  • confermate cliccando su Fatto
  • Inserite il nome aba repo e cliccate su OK
  • Tornate nella home di Kodi e cliccate su "Add-on Video"
  • Ora cliccate sulla prima icona in alto a sinistra come riportato nell'immagine successiva


  • Per installare l'add-on, seguite il percorso "Installa da un file zip / aba repo / plugin.video.planet.android.mania-1.0.0 Final.zip" e attendete la notifica di conferma dell’installazione
Per accedere all'add-on, tornate sull'homepage di Kodi e seguite il percorso: "VIDEO / Add-on Video / PLANET ANDROID MANIA".




Screenshot Planet Android Mania Kodi Add-on




Avete provato ad installare e a lanciare questo fantastico add-on? Vorreste consigliare Planet Android Mania agli altri utenti di Kodi? Lasciate i vostri commenti. Se vi è piaciuto questo post ed apprezzate il lavoro e le informazioni che vi forniamo quotidianamente, allora disabilitate Adblock solo per questo sito in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
stampa la pagina

Commenti

Posta un commento