Angeloaddon, un altro validissimo Kodi add-on made in Italy

Finalmente inizia a crescere il numero di add-on per il nostro amato media center open source Kodi totalmente Made In Italy. Angeloaddon è il nome del nuovo add-on Kodi in italiano rilasciato da pochi giorni, add-on installabile su Kodi e tutti i fork compatibili di cui vogliamo parlarvi oggi in questo post.
Negli ultimi mesi del 2017 e in questo inizio di 2018 sono usciti, per la gioia di tutti gli utenti italiani di Kodi, diversi add-on con contenuti esclusivamente in lingua italiana che, chiaramente, sono ancora in netta minoranza rispetto a quelli con contenuti in lingua inglese ma, come si è soliti dire in questi casi, sono pochi ma tutti molto buoni.
I punti di riferimento in questa categoria continuano ad essere, ovviamente, Evil King 6Ghostheader e Stream On Demand, veri e propri capisaldi italiani del nostro amato media center open source Kodi. 
Oltre a quelli prima citati, una citazione particolare meritano ovviamente InfinityLegionSalvaZebulMan of the Boss e sMyTvShow, tutti add-on ricchi di contenuti esclusivamente nella nostra amata lingua italiana. 
Angeloaddon offre in maniera assolutamente gratuita tantissimi contenuti in streaming quali canali TV, film e serie TV, eventi sportivi live, tutte le partite del campionato di calcio di serie A live in streaming e tantissimi altri. Ultimamente è stata rilasciata la versione 1.1.1 di questo ottimo e valido add-on che non può certo mancare tra quelli installati sul vostro Kodi.
Per chi volesse avere delle informazioni aggiuntive su questo add-on, potete reperire tutte le info di cui necessitate sul sito Web oppure sul gruppo Telegram @Angeloaddon

Disclaimer
WARNING: Angeloaddon non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a kodiandroidtv.blogspot.itKodi Android Tv non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo improprio del materiale proposto.

Come installare Angeloaddon su Kodi 16

Per chi avesse installato sul proprio dispositivo Android la versione 16 di Kodi, qui di seguito tutti i passaggi per poter installare l'add-on Kodi Angeloaddon:
  • Avviate Kodi, seguite quindi il percorso "SISTEMA | Gestione File"
  • Cliccate due volte sulla voce Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate sulla voce <Nessuno> ed inserite la url 
https://androidaba.com/addons
  • Cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in aba repo e cliccate su OK

Tornate adesso sulla home di Kodi e, per installare l’add-on, seguite il percorso "SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip / aba repo / plugin.video.Angeloaddon-1.1.1.zip" e attendete la notifica di conferma dell’installazione.

Per accedere all'add-on, tornate sull'homepage di Kodi e seguite il percorso: "VIDEO / Add-on Video / Angeloaddon".


Come installare Angeloaddon su Kodi 17
Per chi avesse installato sul proprio dispositivo Android la versione 17 di Kodi (Krypton), qui di seguito tutti i passaggi per poter installare l'add-on Kodi Angeloaddon:
  • Cliccate sull’icona SISTEMA che vedete in alto a sinistra nella figura successiva


  • Cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
  • Nella colonna di sinistra cliccate su Aggiungi Sorgente
  • Inserite l’indirizzo 
https://androidaba.com/addons
  • confermate cliccando su Fatto
  • Inserite il nome aba repo e cliccate su OK
  • Tornate nella home di Kodi e cliccate su "Add-on Video"
  • Ora cliccate sulla prima icona in alto a sinistra come riportato nell'immagine successiva


  • A questo punto, per installare l'add-on Angeloaddon seguite il percorso "Installa da un file zip / aba repo / plugin.video.Angeloaddon-1.1.1.zip" e attendete la notifica di conferma dell’installazione.
Per accedere all'add-on, tornate sull'homepage di Kodi e seguite il percorso: "VIDEO / Add-on Video / Angeloaddon".



Screenshot Angeloaddon Kodi Add-on





Avete provato a lanciare questo fantastico add-on? Vorreste consigliare Angeloaddon agli altri utenti di Kodi? Lasciate i vostri commenti. Se vi è piaciuto questo post ed apprezzate il lavoro e le informazioni che vi forniamo quotidianamente, allora disabilitate Adblock solo per questo sito in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
stampa la pagina

Commenti