Evil King 6 Kodi Add-On

Il mitico add-on per Kodi firmato Evil si conferma essere il miglior add-on sviluppato e rilasciato per Kodi con contenuti esclusivi in italiano a maggior ragione dopo il rilascio, da pochi giorni, della nuova versione 6.0, questo nonostante siano usciti, tra la fine del 2017 e gennaio 2018 nuovi add-on italiani molto validi e performanti. Per chi ancora non lo conoscesse (saranno davvero in pochissimi) Evil King 6 è un add-on sviluppato per Kodi ricco di contenuti multimediali in grado di soddisfare davvero tutti i gusti e prevalentemente in lingua italiana: TV in diretta streaming, film, serie tv, sport, musica, cartoni animati e tanto altro.
Le novità introdotte da questa nuova release riguardano la presenza di un validissimo motore di ricerca sviluppato e rilasciato da Stefano ed Ipaderi davvero molto valido ed utilissimo.
Evil King 6 è uno dei migliori add-on per Kodi che potrete trovare in giro ed è assolutamente gratuito (non fatevi quindi ingannare da chi cerca di trarne profitto) e non necessita di nessuna password per funzionare correttamente. Il suo pregio principale è quello di essere assolutamente tutto italiano e di venir aggiornato in maniera costante dal suo team di sviluppo.



Evil King offre diversi contenuti legati alle trasmissione Tv, sport, film on demand, serie tv e cartoni animati. Cosa non da sottovalutare, poi, è il fatto che Evil King sia anche l'unico add-on sviluppato per Kodi che abbia, al suo interno, i canali dell'app Watchapp

Nota: per poter vedere alcuni dei contenuti di questo add-on dovrete installare Youtube, SportsDevil, Plexus, f4mTester,  Url Resolver e Chrome Launcher.

Disclaimer
WARNING: Evil King 6 non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a kodiandroidtv.blogspot.itKodi Android Tv non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo improprio del materiale proposto.

Come installare Evil King 6 su Kodi 16

Per chi avesse installato sul proprio dispositivo Android la versione 16 di Kodi, qui di seguito tutti i passaggi per poter installare l'add-on Kodi Evil King 6:
  • Avviate Kodi, seguite quindi il percorso "SISTEMA | Gestione File"
  • Cliccate due volte sulla voce Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate sulla voce <Nessuno> ed inserite la url 
https://androidaba.com/addons
  • Cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in aba repo e cliccate su OK

Passiamo adesso ad installare la repo tornando nella home di Kodi seguendo il percorso "SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip / aba repo / repository / repository.stefanorepository-3.0.zip".

Aspettate che appaia la notifica sullo schermo in basso alla vostra destra di avvenuta installazione della repo dopodiché tornate nella home di Kodi e, per installare l’add-on, seguite il percorso "SISTEMA / Add-On / Installa da repository / Stefano Repository / Add-on Video / Evil King 6 / Installa" e attendete la notifica di conferma dell’installazione.

Per accedere all'add-on, tornate sull'homepage di Kodi e seguite il percorso: "VIDEO / Add-on Video / Evil King 6".


Come installare Evil King 6 su Kodi 17
Per chi avesse installato sul proprio dispositivo Android la versione 17 di Kodi (Krypton), qui di seguito tutti i passaggi per poter installare l'add-on Kodi Evil King 6:
  • Cliccate sull’icona SISTEMA che vedete in alto a sinistra nella figura successiva


  • Cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
  • Nella colonna di sinistra cliccate su Aggiungi Sorgente
  • Inserite l’indirizzo 
https://androidaba.com/addons
  • confermate cliccando su Fatto
  • Inserite il nome aba repo e cliccate su OK
  • Tornate nella home di Kodi e cliccate su "Add-on Video"
  • Ora cliccate sulla prima icona in alto a sinistra come riportato nell'immagine successiva


  • Per installare la repository in cui poi troveremo il nostro Kodi add-on, seguite il percorso "Installa da un file zip / aba repo / repository / repository.stefanorepository-3.0.zip" e attendete la notifica di conferma dell’installazione della repository.
  • A questo punto, per installare l'add-on Evil King 6 seguite il percorso "Installa da repository / Stefano Repository / Add-on Video / Evil King 6 / Installa" e attendete la notifica di conferma dell’installazione.
Per accedere all'add-on, tornate sull'homepage di Kodi e seguite il percorso: "VIDEO / Add-on Video / Evil King 6".


Come aggiornare Evil King

Se avete seguito le indicazioni che vi abbiamo fornito in precedenza, sia che abbiate la versione 16 o la 17 di Kodi, allora, quando vi collegherete a Kodi l'add-on si aggiornerà automaticamente. Se però, per qualche strano motivo, il vostro add-on Evil King non dovesse aggiornarsi, allora questi sono i passi da seguire:

  1. Se avete Kodi 16, seguite il percorso "SISTEMA / Add-on / Installa da Repository" e andate sulla voce Stefano Repository e qui cliccate con il tasto destro del mouse se siete sul pc o tenete premuto per qualche secondo se siete su dispositov touch o Tv Box. Nella finestra che si aprirà sullo schermo cliccate sulla voce "Controlla aggiornamenti" e l’add-on si aggiornerà in automatico.
  2. Se avete Kodi 17 seguite il percorso "Add-on / I miei Add-on / Add-on repository" e andate sulla voce Stefano Repository e qui cliccate con il tasto destro del mouse se siete sul pc o tenete premuto per qualche secondo se siete su dispositov touch o Tv Box. Nella finestra che si aprirà sullo schermo cliccate sulla voce "Controlla aggiornamenti" e l’add-on si aggiornerà in automatico.

Screenshot Evil King 6 Kodi Add-on

Evil King 5 Kodi Add-On per vedere in streaming serie A e champions League



Avete provato a lanciare questo fantastico add-on? Vorreste consigliare Evil King 6 agli altri utenti di Kodi? Lasciate i vostri commenti. Se vi è piaciuto questo post ed apprezzate il lavoro e le informazioni che vi forniamo quotidianamente, allora disabilitate Adblock solo per questo sito in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
stampa la pagina

Commenti

Posta un commento