SalvaZebul, un nuovo Kodi add-on tutto italiano

Gli add-on Kodi con contenuti esclusivamente in lingua italiana sono relativamente pochi specie se li paragoniamo a quelli con contenuti in lingua inglese ma, come si è soliti dire in questi casi, sono si pochi ma tutti molto buoni.
Come dimenticare infatti i mitici Evil King 5 o Stream On Demand, veri e propri capisaldi italiani del nostro amato media center open source Kodi. 
Oltre a questi, una citazione particolare meritano ovviamente Man of the Boss, Ghostheader, Stefano add-on e sMyTvShow, tutti add-on ricchi di contenuti esclusivamente nella nostra amata lingua italiana. 
Da poco tempo, alla ricca lista prima citata si è aggiunto un nuovo add-on, anch'esso ricco di contenuti in italiano, che si chiama SalvaZebul, nato dalla stessa famiglia di Evil King, propone tantissimi contenuti in streaming: canali TV, film e serie TV, eventi sportivi live e tantissimi altri contenuti. Gli autori di questo fantastico e ricco add-on sono Salva59s e Baal Zebul, due tra gli sviluppatori e collaboratori più attivi facenti parte del team Evil.

Per far funzionare al meglio questo fantastico add-on, sono richiesti:

Disclaimer
WARNING: SalvaZebul non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a kodiandroidtv.blogspot.itKodi Android Tv non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo improprio del materiale proposto.

Nota: così come per Stream On Demand, anche per l'add-on Kodi SalvaZebul potrebbero esserci dei problemi se avete installato sul vostro dispositivo Android o sul vostro Pc dei programmi di sniffing. Il suggerimento che vi diamo è, nel caso abbiate problemi di visualizzazione di questo add-on

Come installare SalvaZebul su Kodi 16

Per chi avesse installato sul proprio dispositivo Android la versione 16 di Kodi, qui di seguito tutti i passaggi per poter installare l'add-on Kodi SalvaZebul:
  • Avviate Kodi, seguite quindi il percorso "SISTEMA | Gestione File"
  • Cliccate due volte sulla voce Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate sulla voce <Nessuno> ed inserite la url 
https://androidaba.com/addons
  • Cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in aba repo e cliccate su OK

Passiamo adesso ad installare l'add-on tornando nella home di Kodi seguendo il percorso "SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip / aba repo / plugin.video.SalvaZebul-1.0.0.zip".

Aspettate che appaia la notifica sullo schermo in basso alla vostra destra di avvenuta installazione dell'add-on e, per potervi accedere, tornate sull'homepage di Kodi e seguite il percorso: "VIDEO / Add-on Video / SALVAZEBUL".

Come installare SalvaZebul su Kodi 17
Per chi avesse installato sul proprio dispositivo Android la versione 17 di Kodi (Krypton), qui di seguito tutti i passaggi per poter installare l'add-on Kodi SalvaZebul:
  • Cliccate sull’icona SISTEMA che vedete in alto a sinistra nella figura successiva


  • Cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
  • Nella colonna di sinistra cliccate su Aggiungi Sorgente
  • Inserite l’indirizzo 
https://androidaba.com/addons
  • confermate cliccando su Fatto
  • Inserite il nome aba repo e cliccate su OK
  • Tornate nella home di Kodi e cliccate su "Add-on Video"
  • Ora cliccate sulla prima icona in alto a sinistra come riportato nell'immagine successiva


  • Per installare l'add-on, seguite il percorso "Installa da un file zip / aba repo / plugin.video.SalvaZebul-1.0.0.zip" e attendete la notifica di conferma dell’installazione
Per accedere all'add-on, tornate sull'homepage di Kodi e seguite il percorso: "VIDEO / Add-on Video / SALVAZEBUL".


Screenshot SalvaZebul Kodi Add-on




Avete provato a lanciare questo fantastico add-on? Vorreste consigliare SalvaZebul agli altri utenti di Kodi? Lasciate i vostri commenti. Se vi è piaciuto questo post ed apprezzate il lavoro e le informazioni che vi forniamo quotidianamente, allora disabilitate Adblock solo per questo sito in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
stampa la pagina

Commenti