Man Of the Boss, uno dei migliori add-on Kodi in lingua italiana

Dopo avervi parlato di Angeloaddon, Infinity Legion, Diabolik e Salvazebul, eccoci oggi qui a parlarvi di uno dei capisaldi fra gli add-on made in Italy che tutti gli utenti italiani del nostro amato media center open source Kodi dovrebbero aver installato.
Stiamo parlando di Man of the Boss, un Kodi add-on ricco di tantissimi contenuti multimediali in lingua italiana grazie al quale potrete accedere a canali tv (sia digitali che satellitari), film e serie tv, i principali eventi sportivi live e in replica e tantissima musica.
Negli ultimi mesi del 2017 e in questo inizio di 2018 sono usciti, per la gioia di tutti gli utenti italiani di Kodi, diversi add-on con contenuti esclusivamente in lingua italiana che, chiaramente, sono ancora in netta minoranza rispetto a quelli con contenuti in lingua inglese ma, come si è soliti dire in questi casi, sono pochi ma tutti molto buoni.


I punti di riferimento in questa categoria continuano ad essere, ovviamente, Evil King 5Ghostheader e Stream On Demand, veri e propri capisaldi italiani del nostro amato media center open source Kodi.
Man of the Boss si pone sicuramente allo stesso livello degli add-on poc'anzi citati, un add-on che vi consigliamo vivamente di installare sul vostro Kodi se volete accedere, in maniera assolutamente gratuita tantissimi contenuti in streaming quali canali TV, film e serie TV, eventi sportivi live, tutte le partite del campionato di calcio di serie A live in streaming e tantissimi altri.
Per chi volesse avere delle informazioni aggiuntive su questo add-on, potete reperire tutte le info di cui necessitate sul canale Telegram oppure sul gruppo Telegram.
Per poter accedere a tutti i contenuti offerti da Man Of The Boss dovrete aver installato i seguenti add-on come pre-requisito:
  • F4mTester
  • SportsDevil
  • YouTube
  • Plexus
  • Chrome Launcher

Disclaimer
WARNING: Man Of the Boss non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a kodiandroidtv.blogspot.itKodi Android Tv non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo improprio del materiale proposto.

Come installare Man Of the Boss su Kodi 16

Per chi avesse installato sul proprio dispositivo Android la versione 16 di Kodi, qui di seguito tutti i passaggi per poter installare l'add-on Kodi Man Of the Boss:
  • Avviate Kodi, seguite quindi il percorso "SISTEMA | Gestione File"
  • Cliccate due volte sulla voce Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate sulla voce <Nessuno> ed inserite la url 
https://androidaba.com/addons
  • Cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in aba repo e cliccate su OK

Passiamo adesso ad installare la repo tornando nella home di Kodi seguendo il percorso "SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip / aba repo / repository / motb.repo-1.0.0.zip".

Aspettate che appaia la notifica sullo schermo in basso alla vostra destra di avvenuta installazione della repo dopodiché tornate nella home di Kodi e, per installare l’add-on, seguite il percorso "SISTEMA / Add-On / Installa da repository / MOTB Repository / Add-on Video / Men Of The Boss / Installa" e attendete la notifica di conferma dell’installazione.

Per accedere all'add-on, tornate sull'homepage di Kodi e seguite il percorso: "VIDEO / Add-on Video / Man Of the Boss".




Come installare Man Of the Boss su Kodi 17

Per chi avesse installato sul proprio dispositivo Android la versione 17 di Kodi (Krypton), qui di seguito tutti i passaggi per poter installare l'add-on Kodi Man Of the Boss:
  • Cliccate sull’icona SISTEMA che vedete in alto a sinistra nella figura successiva


  • Cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
  • Nella colonna di sinistra cliccate su Aggiungi Sorgente
  • Inserite l’indirizzo 
https://androidaba.com/addons
  • confermate cliccando su Fatto
  • Inserite il nome aba repo e cliccate su OK
  • Tornate nella home di Kodi e cliccate su "Add-on Video"
  • Ora cliccate sulla prima icona in alto a sinistra come riportato nell'immagine successiva

  • Per installare la repository in cui poi troveremo il nostro Kodi add-on, seguite il percorso "Installa da un file zip / aba repo / repository / motb.repo-1.0.0.zip" e attendete la notifica di conferma dell’installazione della repository.
  • A questo punto, per installare l'add-on Man Of the Boss seguite il percorso "Installa da repository / MOTB Repository / Add-on Video / Men Of The Boss / Installa" e attendete la notifica di conferma dell’installazione.
Per accedere all'add-on, tornate sull'homepage di Kodi e seguite il percorso: "VIDEO / Add-on Video / Man Of the Boss".


Novità Ultima versione Man Of the Boss

Una delle principali novità della nuova release (la 2.0) di questo ottimo add-on consiste nell'implementazione della feature AccessUrl da PC per accedere a Netflix e Spotify. Per poter usufruire di questa feature, dovrete:
  1. aver installato la repository con l'add-on autoaggiornante (basta seguire le indicazioni fornite prima),
  2. installare l'estensione AccessUrl per Chrome (plug-in per Google Chrome):
  3. installare l'add-on Kodi Chrome Launcher: potete scaricare il file zip dal sito ufficiale di TvAddons
ed il gioco è fatto.

Screenshot Man Of the Boss Kodi Add-on


Avete installato e provato questo fantastico add-on? Vorreste consigliare Man Of the Boss agli altri utenti di Kodi? Lasciate i vostri commenti. Se vi è piaciuto questo post ed apprezzate il lavoro e le informazioni che vi forniamo quotidianamente, allora disabilitate Adblock solo per questo sito in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
stampa la pagina

Commenti