Tutti voi conoscerete sicuramente il re di tutti gli add-on italiani, cioè il famosissimo Evil King. Ebbene, uno dei suoi sviluppatori più attivi, il mitico Stefano ha da poco deciso di creare un add-on per Kodi tutto suo che, ovviamente, prende il nome di Stefano Addon giunto alla versione 4.0.0.
La particolarità di questo add-on consiste nel fatto che offre tantissimi contenuti in streaming esclusivamente nella nostra lingua, contenuti in grado di soddisfare qualsiasi richiesta, dai film e serie tv ai principali eventi sportivi, passando per la possibilità di vedere i principali canali TV digitali e satellitari in maniera free.
Stefano Kodi add-on sfrutta, in questa sua ultima release, il motore di ricerca di un altro dei top add-on in lingua italiana progettato per Kodi, cioè Stream On Demand, grazie al quale potrete quindi accedere a tutti i film e le principali serie tv distribuiti recentemente.
Stefano Kodi add-on è quindi un add-on che non può assolutamente mancare all'interno del vostro pacchetto di add-on del vostro media center open source preferito.
Per far funzionare correttamente Stefano Addon 3.0.1, gli add-on richiesti da pre-installare sono:
- F4mTester (installabile dalla stessa repository)
- SportsDevil
- Plexus
- Youtube
Disclaimer
WARNING: Stefano Kodi Add-On non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a kodiandroidtv.blogspot.it. Kodi Android Tv non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo improprio del materiale proposto.
Come installare/aggiornare Stefano su Kodi
Per poter procedere con l'installazione della versione di Stefano Kodi addon, i passi da seguire sono i seguenti:
- Lanciate Kodi, seguite il percorso "SISTEMA | Gestione File".
- Cliccate a questo punto due volte sulla voce Aggiungi Sorgente
- Cliccate su <Nessuno>, inserite la url
http://androidaba.com/addons
- cliccate su OK
- Rinominate la nuova sorgente in aba repo
- Per chi avesse Kodi 16 tornate nella home e seguite il percorso "SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip"
- Per chi avesse Kodi 17, invece, tornate nella home e seguite il percorso "Add-on (Prima icona in alto a sinistra) / Installa da un file zip"
- A questo punto, per entrambe le versioni, seguite il percorso "aba repo / repository.stefanorepository-2.0.zip"
- Dopo aver atteso la notifica di conferma dell’installazione, seguite il percorso "Installa da repository / Stefano repository / Add-on Video / Stefano / Installa"
Se avete installato questo ottimo addon, lasciate un commento utile per quanti ancora non lo hanno fatto compilando l'apposito form a fine post.
Commenti
Posta un commento