Stefano Kodi Add-On

Tutti voi conoscerete sicuramente il re di tutti gli add-on italiani, cioè il famosissimo Evil King. Ebbene, uno dei suoi sviluppatori più attivi, il mitico Stefano ha da poco deciso di creare un add-on per Kodi tutto suo che, ovviamente, prende il nome di Stefano Addon giunto alla versione 4.0.0
La particolarità di questo add-on consiste nel fatto che offre tantissimi contenuti in streaming esclusivamente nella nostra lingua, contenuti in grado di soddisfare qualsiasi richiesta, dai film e serie tv ai principali eventi sportivi, passando per la possibilità di vedere i principali canali TV digitali e satellitari in maniera free. 
Stefano Kodi add-on sfrutta, in questa sua ultima release, il motore di ricerca di un altro dei top add-on in lingua italiana progettato per Kodi, cioè Stream On Demand, grazie al quale potrete quindi accedere a tutti i film e le principali serie tv distribuiti recentemente. 
Stefano Kodi add-on è quindi un add-on che non può assolutamente mancare all'interno del vostro pacchetto di add-on del vostro media center open source preferito.

Stefano Kodi Add-On, addon per film, serie tv e sport

Per far funzionare correttamente Stefano Addon 3.0.1, gli add-on richiesti da pre-installare sono:
Disclaimer
WARNING: Stefano Kodi Add-On non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a kodiandroidtv.blogspot.itKodi Android Tv non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo improprio del materiale proposto.


Come installare/aggiornare Stefano su Kodi

Per poter procedere con l'installazione della versione di Stefano Kodi addoni passi da seguire sono i seguenti:
  • Lanciate Kodi, seguite il percorso "SISTEMA | Gestione File".
  • Cliccate a questo punto due volte sulla voce Aggiungi Sorgente
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url 
http://androidaba.com/addons
  • cliccate su OK
  • Rinominate la nuova sorgente in aba repo
  • Per chi avesse Kodi 16 tornate nella home e seguite il percorso "SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip" 
  • Per chi avesse Kodi 17, invece, tornate nella home e seguite il percorso "Add-on (Prima icona in alto a sinistra) / Installa da un file zip"
  • A questo punto, per entrambe le versioni, seguite il percorso "aba repo / repository.stefanorepository-2.0.zip"
Dopo aver installato la repository, non vi resta altro da fare che installare l'addon. Per farlo, seguite i seguenti step:
  • Dopo aver atteso la notifica di conferma dell’installazione, seguite il percorso "Installa da repository / Stefano repository / Add-on Video / Stefano / Installa"
Attendete la notifica di avvenuta installazione dell'addon e, per accedervi, andate nella home di Kodi e seguite il percorso "VIDEO / Add-on Video / Stefano".

Se avete installato questo ottimo addon, lasciate un commento utile per quanti ancora non lo hanno fatto compilando l'apposito form a fine post.
stampa la pagina

Commenti