sMyTvShow: Film e Serie TV in italiano (SP22 v3.0.3 autoaggiornante)

Quando vi abbiamo parlato di Kodi e degli add-on da non lasciarsi scappare, per i tanti amanti dei film e delle serie tv, oltre a segnalarvi Stream On Demand, l'addon completamente in italiano migliore nel suo genere, vi abbiamo anche segnalato sMyTvShow, un altro add-on anch'esso completamente in italiano che personalmente utilizzo per vedere tutte le serie tv a cui sono interessato.


sMyTvShow è eccezionale sopratutto per il suo motore di ricerca che, da poco, permette di trovare il vostro film o le puntate di tutte le stagioni della vostra serie tv preferita accedendo direttamente da ben 9 source differenti. 

sMyTvShow è in grado di interpretare questi siti web che ospitano i filmati degli episodi serie elencati dai server web dei canali e di riprodurre i filmati in essi contenuti, attraverso il player standard di Kodi/Xbmc senza noiosissimi banner pubblicitari e tenendo traccia degli episodi già visti.


Disclaimer
WARNINGsMyTvShow non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tanto meno a kodiandroidtv.blogspot.it. Kodi Android Tv non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo improprio del materiale proposto.
Per installare sMyTvShow dovrete seguire la classica procedura di installazione degli add-on, ovvero:
  • Scaricate senza estrarre il file dalla Pagina Ufficiale del Progetto e salvatelo sul dispositivo sul quale avete installato Kodi
  • Ora nel menu principale di Kodi cliccate sul seguente percorso "SISTEMA / Add-on / Installa da un file zip“.
  • Cercate il file zip di sMyTvShow che avete appena scaricato dal web ed installatelo cliccandoci su una volta.
  • Attendente la comunicazione in basso alla vostra destra sullo schermo che vi informerà dell'avvenuta installazione dell'add-on, tornate nel menu principale di Kodi, cliccare su "VIDEO / Add-on Video / sMyTv Show" e buona visione.

Con questo post vorremmo inoltre ringraziare l'autore di questo add-on per lo stupendo lavoro fatto invitandovi, nel caso vogliate approfondire l'argomento, a visitare la pagina ufficiale del Progetto e la pagina Facebook di sMyTvShow per rimanere aggiornati con tutte le novità di questo bellissimo add-on per Kodi.
stampa la pagina

Commenti