SportsDevil: il miglior Kodi add-on per vedere gli eventi sportivi live (nuova repo)

Oggi vogliamo parlarvi di uno degli add-on di Kodi che tutti gli amanti del calcio e dello sport in generale dovrebbero avere tra i propri preferiti. Stiamo parlando di SportsDevil, l'add-on che è stato riconosciuto quasi universalmente come il migliore per vedere lo sport in streaming attraverso Kodi.
La particolarità di questo fantastico add-on conosciuto da tutti gli utenti di Kodi consiste nel fatto che non utilizza, per la visione in streaming dei principali eventi sportivi, canali presi da liste IPTV con relativi problemi di buffering e ritardi, quindi, nella visualizzazione a schermo, ma utilizza direttamente flussi presi dai migliori siti che trasmettono gli eventi sportivi in streaming garantendo così una visione ottimale degli stessi.
Sono tantissimi gli eventi sportivi a cui è possibile accedere live da SportsDevil, dal Calcio, ovviamente,  al Tennis passando per il basket NBA, il ciclismo e tanto altro. È stata da poco rilasciata (il 22 luglio) l'ultima versione  autoaggiornante di questo mitico add-on.

Disclaimer
WARNING: SportsDevil non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a kodiandroidtv.blogspot.it. Kodi Android Tv non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo improprio del materiale proposto.


Come installare l'add-on SportsDevil su Kodi

Per poter procedere con l'installazione della versione di SportsDevil, i passi da seguire sono i seguenti:
  • Lanciate Kodi, seguite il percorso "SISTEMA | Gestione File".
  • Cliccate a questo punto due volte sulla voce Aggiungi Sorgente
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url 
http://repo.theunjudged.xyz/
  • cliccate su OK
  • Rinominate la nuova sorgente in theunjudged
  • Per chi avesse Kodi 16 tornate nella home e seguite il percorso "SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip" 
  • Per chi avesse Kodi 17, invece, tornate nella home e seguite il percorso "Add-on (Prima icona in alto a sinistra) / Installa da un file zip"
  • A questo punto, per entrambe le versioni, seguite il percorso "theunjudged / repository.illuminati-1.2.2.zip" (o versione successiva)
Dopo aver installato la repository, non vi resta altro da fare che installare l'addon. Per farlo, seguite i seguenti step:
  • Dopo aver atteso la notifica di conferma dell’installazione, seguite il percorso "Installa da repository / Illuminati / Add-on Video / SportsDevil / Installa"
Attendete la notifica di avvenuta installazione dell'addon e, per accedervi, andate nella home di Kodi e seguite il percorso "VIDEO / Add-on Video / SportsDevil".

Attenzione: per la corretta visione dei canali di SportsDevil potrebbe rendersi necessaria l'attivazione di Sopcast e Acestream per le quali a breve prepareremo un'apposita guida.

Importante: l'add-on SportsDevil è disponibile in diverse repository come mostrato nella figura sottostante:


NOTA: dopo aver installato l'add-on, vi consigliamo, dalla schermata degli add-on video di Kodi (sia che usiate la versione 16 o la versione 17), portatevi sull'inco SportsDevil e cliccate con il tasto destro del mouse (se siete sul pc) o cliccate e tenete premuto per qualche secondo se usate un dispositivo touchscreen. Si aprirà a questo punto una finestra con diverse voi, cliccate su "Informazioni add-on" e togliete la spunta da Aggiornamento automatico.


Una volta installato l'add-on SportsDevil ecco come si presenta:







stampa la pagina

Commenti