MondoKodi Kodi add-on: il ritorno di uno degli storici add-on italiani

Dopo avervi parlato di Icarus, il nuovo Kodi add-on completamente in italiano nato da Stream On Demand, vi proponiamo oggi un altro add-on sviluppato sempre per Kodi con contenuti completamente in italiano. 
Parliamo infatti di MondoKodi, un cavallo di ritorno per gli amanti del nostro caro media center open source grazie al quale potrete accedere a tantissimi contenuti multimediali come film e serie Tv, canali TV, tutti i principali eventi sportivi live e on demand e tantissimo altro ancora. 
Mondokodi torna quindi a popolare la bacheca degli add-on video del nostro amato Kodi più ricco che mai sperando che non faccia la fine di altri add-on con contenuti in italiano rilasciati tra grandi proclami e poi, con il tempo, abbandonati.
MondoKodi Kodi add-on

Come contenuti offerti, MondoKodi assomiglia molto ad Evil King, sicuramente il migliore Kodi add-on con contenuti in italiano attualmente in circolazione oppure all'altrettanto valido Stefano Thegroove 360.


Per poter utilizzare al meglio l'add-on MondoKodi gli add-on richiesti sono:
Disclaimer
WARNINGMondoKodi non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a kodiandroidtv.blogspot.it. Kodi Android Tv non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo improprio del materiale proposto.

Come installare MondoKodi su Kodi 16

Per chi avesse installato sul proprio dispositivo Android la versione 16 di Kodi, qui di seguito tutti i passaggi per poter installare l'add-on Kodi MondoKodi:
  • Avviate Kodi, seguite quindi il percorso "SISTEMA | Gestione File"
  • Cliccate due volte sulla voce Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate sulla voce <Nessuno> ed inserite la url 
https://androidaba.com/addons 
  • Cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in aba repo e cliccate su OK

Passiamo adesso ad installare l'add-on tornando nella home di Kodi e seguendo il percorso "SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip / aba repo / plugin.video.MondoKodi.zip".

Per accedere all'add-on, tornate sull'homepage di Kodi e seguite il percorso: "VIDEO / Add-on Video / MondoKodi".


Come installare MondoKodi su Kodi 17 e Kodi 18
Per chi avesse installato sul proprio dispositivo Android la versione 17 e 18 di Kodi, qui di seguito tutti i passaggi per poter installare l'add-on Kodi MondoKodi:
  • Cliccate sull’icona SISTEMA che vedete in alto a sinistra nella figura successiva


  • Cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17/18)
  • Nella colonna di sinistra cliccate su Aggiungi Sorgente
  • Inserite l’indirizzo 
https://androidaba.com/addons
  • confermate cliccando su Fatto
  • Inserite il nome aba repo e cliccate su OK
  • Tornate nella home di Kodi e cliccate su "Add-on Video"
  • Ora cliccate sulla prima icona in alto a sinistra come riportato nell'immagine successiva


  • Per installare l'add-on MondoKodi seguite il percorso "Installa da repository / aba repo / plugin.video.MondoKodi.zip" e attendete la notifica di conferma dell’installazione.
Per accedere all'add-on, tornate sull'homepage di Kodi e seguite il percorso: "VIDEO / Add-on Video / MondoKodi".


Screenshot MondoKodi

MondoKodi Kodi add-on screenshot1

MondoKodi Kodi add-on screenshot 2


Per chi volesse rimanere sempre aggiornato su tutte le novità riguardanti l'add-on MondoKodi del nostro caro ed amato Kodi, oltre a seguirci sempre, è possibile consultare la canale Telegram ufficiale di questo progetto mentre per Info e Assistenza potete registrarvi sul Bot Assistenza.

Non ci resta altro da fare che augurarvi quindi una buona visione!!
stampa la pagina

Commenti