Maverick TV Kodi Addon per vedere la Serie A e la Champions League Live

Tempo fa vi abbiamo recensito un ottimo add-on per Kodi dal titolo Jokers TV. Dallo stesso team di sviluppo è nato l'add-on di cui vogliamo parlarvi oggi, cioè Maverick TV Kodi Addon, un add-on identico a Jokers TV e di cui è stata rilasciata ultimamente l'ultiam release, la versione 6.6, che offre la possibilità di accedere a tantissimi film in lingua inglese.
Oltre ai film, Maverick TV Kodi Addon permette di accedere a tantissimi canali dedicati allo sport e, forse la particolarità più degna di nota di questo add-on, a tantissimi canali tv presi da tutto il mondo ivi compresa l'Italia.
Tutto ciò per dirvi che grazie a Maverick TV Kodi Addon avrete la possibilità di vedere, nella nostra lingua, tutte le principali partite del nostro campionato di  calcio di Serie A e tutti i principali match della massima competizione calcistica europea, cioè la Champions League.


Per poter far funzionare senza problemi Maverick TV Kodi Addon avrete bisogno di installare su Kodi, sempre che non l'abbiate già fatto, il programma f4mTester.

Disclaimer
WARNING: Maverick TV non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a kodiandroidtv.blogspot.itKodi Android Tv non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo improprio del materiale proposto.

Come installare Maverick TV su Kodi 16

Per chi avesse installato sul proprio dispositivo Android la versione 16 di Kodi, qui di seguito tutti i passaggi per poter installare l'add-on Kodi Maverick TV:
  • Avviate Kodi, seguite quindi il percorso "SISTEMA | Gestione File"
  • Cliccate due volte sulla voce Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate sulla voce <Nessuno> ed inserite la url 
http://mavericktv.net/mavrepo/
  • Cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in maverick e cliccate su OK
Passiamo adesso ad installare la repo tornando nella home di Kodi seguendo il percorso "SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip / maverick / mavrepo.zip"

Aspettate che appaia la notifica sullo schermo in basso alla vostra destra di avvenuta installazione della repo dopodiché tornate nella home di Kodi e, per installare l’add-on, seguite il percorso "Installa da repository / Maverick TV Repo / Video Add-ons / Maverick TV / Installa" e attendete la notifica di conferma dell’installazione.

In alternativa alla procedura prima elencata, invece di installare la repo potete installare direttamente l'add-on video seguendo il seguente percorso "SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip maverick / plugins / plugin.video.MaverickTV.zip"

Per accedere all'add-on, tornate sull'homepage di Kodi e seguite il percorso: "VIDEO / Add-on Video / Maverick TV".

Come installare Maverick TV su Kodi 17
Per chi avesse installato sul proprio dispositivo Android la versione 17 di Kodi (Krypton), qui di seguito tutti i passaggi per poter installare l'add-on Kodi Maverick TV:
  • Cliccate sull’icona SISTEMA che vedete in alto a sinistra nella figura successiva

  • Cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
  • Nella colonna di sinistra cliccate su Aggiungi Sorgente
  • Inserite l’indirizzo 
http://mavericktv.net/mavrepo/
  • confermate cliccando su Fatto
  • Inserite il nome maverick e cliccate su OK
  • Tornate nella home di Kodi e cliccate su "Add-on Video"
  • Ora cliccate sulla prima icona in alto a sinistra come riportato nell'immagine successiva


  • Seguite il percorso "Installa da un file zip / maverick / mavrepo.zip" e attendete la notifica di conferma dell’installazione della repository.
  • A questo punto, per installare l'add-on Maverick Tv, seguite il percorso "Installa da repository / Maverick TV Repo / Video Add-ons / Maverick TV / Installa" e attendete la notifica di conferma dell’installazione.

Per accedere all'add-on, tornate sull'homepage di Kodi e seguite il percorso: "VIDEO / Add-on Video / Maverick TV".

Avete provato a lanciare questo fantastico add-on? Siete riusciti a trovare del materiale nella nostra lingua? Vorreste consigliare Maverick TV agli altri utenti di Kodi? Lasciate i vostri commenti.
stampa la pagina

Commenti