AdryanList è un add-on sviluppato per Kodi molto conosciuto non solo in Italia ma in tutto il resto del mondo, specie nei paesi di lingua latina.
AdryanList non è certo un nuovo add-on ma, nella sua ultima versione (giunta ormai alla 2.7.6) ha saputo presentarsi in una nuova veste con nuove funzionalità molto interessanti.
Oltre infatti alla possibilità di accedere a film e serie tv in svariate lingue, AdryanList fornisce un collegamento a tutti i canali beIN (canali sportivi che voi tutti ormai conoscerete alla perfezione) ed ha da poco tempo implementato una nuova sezione, accessibile da menù principale, dedicata alla visione dei canali satellitari di tutto il mondo.
Per poter utilizzare AdryanList, occorre aver installato su Kodi i seguenti add-on:
- P2P stream
- SportsDevil
- Plexus
Disclaimer
WARNING: AdryanList non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a kodiandroidtv.blogspot.it. Kodi Android Tv non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo improprio del materiale proposto.
Come installare AdryanList Kodi add-on su Kodi
Per poter procedere con l'installazione dell'add-on per Kodi AdryanList, i passi da seguire sono i seguenti:
- Lanciate Kodi, seguite il percorso "SISTEMA | Gestione File".
- Cliccate a questo punto due volte sulla voce Aggiungi Sorgente
- Cliccate su <Nessuno>, inserite la url
http://repo.adryanlist.org
- cliccate su OK
- Rinominate la nuova sorgente in adryanlist
- Per chi avesse Kodi 16 tornate nella home e seguite il percorso "SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip"
- Per chi avesse Kodi 17, invece, tornate nella home e seguite il percorso "Add-on (Prima icona in alto a sinistra) / Installa da un file zip"
- A questo punto, per entrambe le versioni, seguite il percorso "adryanlist / plugin.video.adryanlist-2.6.7.zip (o versione successiva)"
Per poter accedere alla visione dei canali IPTV di tutto il mondo, cliccate sulla voce del menù intitolata IPTV [World Updated Daily] quindi su More Servers [Updated Daily] (come indicato nelle due immagini poste qui di seguito) e buon divertimento nella navigazione.
Screenshot
Se avete installato questo ottimo add-on, lasciate un commento utile per quanti ancora non lo hanno fatto compilando l'apposito form a fine post.
Commenti
Posta un commento