Download Kodi Portable in italiano con gli addon principali

Cari amici, oggi vogliamo parlarvi di un argomento che, son sicuro, farà la gioia di quanti amano Kodi e non riescono più a farne a meno. Nello specifico oggi vogliamo parlarvi della versione portable di Kodi, il mitico media center open source che permette di vedere i principali eventi sportivi, tutti i film e le serie tv più in voga del momento direttamente sul vostro pc o, meglio ancora, sul vostro dispositivo Android. In generale, utilizzando il pc di lavoro anche a casa e non avendo a disposizione i diritti di amministratore per potervi installare del software ad hoc, io amo i programmi portable che, oltre a permettermi di superare i vincoli prima esposti, permettono anche di poter utilizzare i principali programmi (con impostazioni e settaggi facilmente settabili in base alle proprie necessità) si qualunque dispositivo con un'occupazione di memoria e di spazio su hard disk decisamente inferiore rispetto alla versione full.Potete tranquillamente modificare, installare e cancellare tutto quello che volete, i dati verranno comunque salvati all’interno della cartella principale senza alcun problema. Nel nostro caso, oggi vogliamo parlarvi della versione portable di Kodi che potrete caricare su semplice chiavetta USB per poter accedere al vostro media center di fiducia da qualsiasi pc.

Nonostante Kodi sia un programma assolutamente free scaricabile da Google Play Store, tuttavia alcuni utenti hanno creato una magnifica versione portable in italiano con caricati tutti i principali addon indispensabili per poter accedere ad una quantità davvero smisurata di contenuti in streaming.

Kodi Portable in Italiano per Windows ha al suo interno tantissimi addon, i più famosi a dire il vero, con l'aggiunta delle pincipali e migliori liste IPTV dei canali della TV di tutto il mondo (compresi i canali tv italiani), già precaricate, così da vedere film, serie TV, calcio, seria A, champions leauge e molto altro in streaming gratis.
La versione di Kodi Portable che è stata creata si basa sulla build Jarvis 16.1, la versione precedente rispetto all'ultima rilasciata in via ufficiale pochi giorni fa.

Questa versione portable di Kodi contiene al suo interno, come detto in precedenza, i principali add-on in italiano che chiunque ami Kodi non può non aver scaricato ed attivato sul proprio dispositivo Android o sul proprio pc. 
Troviamo quindi tantissimi add-on utili come Stream On Demand (il miglior add-on per vedere film e serie TV in streaming), Kodi Live TV (un add-on che vi permette di accedere a più di 600 canali TV tra cui, ovviamente, anche molti canali italiani con una risoluzione davvero super), Playlist Loader (molto utile per caricare più liste IPTV sia in formato .xml che in formato m3u) Rai On Demand e Video Mediaset per vedere la replica dei principali programmi trasmessi sulle reti Rai e Mediaset, SportsDevil per accedere a tutti i principali eventi sportivi gratis, SuperRepo (la repository più famosa e scaricata per Kodi con migliaia di addons da scaricare) e troverete anche il client IPTV abilitato per vedere tanti canali con le liste autoaggiornate. Sono inoltre presenti vari tool per ripulire la cache, installare e rimuovere repo e addon e tanto altro

Come scaricare il file:

  • Scaricate Kodi Portable da uno dei seguenti link:


  • Estraete il file rar;
  • Aprite la cartella Kodi;
  • Cliccate su Kodi (file exe)

Non ci resta altro da fare che augurarvi buon divertimento!!
stampa la pagina

Commenti

Posta un commento