Sportowa TV KODI Add-On: il nuovo SportsDevil

Vi presentiamo quest'oggi un fantastico add-on che spicca all'interno del vasto mondo di Kodi: si chiama Sportowa TV, un add-on di cui è stata appena rilasciata la versione 1.8.8 che si propone come uno dei più attendibili, affidabili e migliori candidati a sostituire un mostro sacro degli add-on Kodi come SportsDevil. Uno dei punti di forza di Sportowa TV è senz'altro quello di offire tantissimi eventi live in streaming di tantissimi sport. Inoltre, come si poteva già facilmente intuire dal nome, Sportowa TV offre anche una nutrita lista di canali sportivi con risoluzione in HD tra quelli più famosi del web, come Livetv.sx, Cricfree, Sport365Live, Unblocked solo per citarne alcuni.
Sportowa TV KODI Add-On: il nuovo SportsDevil

Per via dei noti problemi di censura di cui siamo oggetto qui in Italia, alcuni siti presenti su Sportowa TV potrebbero non essere raggiungibili a meno che non utilizzaite una VPN.
Disclaimer
WARNING: Sportowa TV non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a kodiandroidtv.blogspot.it. Kodi Android Tv non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo improprio del materiale proposto.




Come installare Sportowa TV su Kodi 16

Per chi avesse installato sul proprio dispositivo Android la versione 16 di Kodi, qui di seguito tutti i passaggi per poter installare l'add-on Kodi Sportowa TV:
  • Avviate Kodi, seguite quindi il percorso "SISTEMA | Gestione File"
  • Cliccate due volte sulla voce Aggiungi Sorgente
  • Cliccate sulla voce Nessuno ed inserite la url
http://mbebe.github.io/blomqvist
  • Cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in mbebe e cliccate su OK

Passiamo adesso ad installare la repo tornando nella home di Kodi seguendo il percorso "SISTEMA / Add-On / Installa da file zip / mbebe / repository.mbebe.zip" (o una versione successiva).

Aspettate che appaia la notifica sullo schermo in basso alla vostra destra di avvenuta installazione della repo dopodiché tornate nella home di Kodi e, per installare l’add-on, seguite il percorso "SISTEMA / Add-On / Installa da repository / mbebe / Add-on Video / Sportowa TV / Installa" e attendete la notifica di conferma dell’installazione.

Per accedere all'add-on, tornate sull'homepage di Kodi e seguite il percorso: "VIDEO / Add-on Video / Sportowa TV".



Come installare Sportowa TV su Kodi 17 e 18
Per chi avesse installato sul proprio dispositivo Android la versione 17 o 18 di Kodi , qui di seguito tutti i passaggi per poter installare l'add-on Kodi Sportowa TV:
  • Cliccate sull’icona SISTEMA che vedete in alto a sinistra nella figura successiva


  • Cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
  • Nella colonna di sinistra cliccate su Aggiungi Sorgente
  • Inserite l’indirizzo
http://mbebe.github.io/blomqvist
  • confermate cliccando su Fatto
  • Inserite il nome mbebe e cliccate su OK
  • Tornate nella home di Kodi e cliccate su "Add-on Video"
  • Ora cliccate sulla prima icona in alto a sinistra come riportato nell'immagine successiva


  • Per installare la repository in cui poi troveremo il nostro Kodi add-on, seguite il percorso "Installa da file zip / mbebe / repository.mbebe.zip" (o una versione successiva) e attendete la notifica di conferma dell’installazione della repository.
  • A questo punto, per installare l'add-on Sportowa TV seguite il percorso "Installa da repository / mbebe / Add-on Video / Sportowa TV / Installa" e attendete la notifica di conferma dell’installazione.
Per accedere all'add-on, tornate sull'homepage di Kodi e seguite il percorso: "VIDEO / Add-on Video / Sportowa TV".

Screenshot Sportowa TV Kodi Add-on





Avete provato a lanciare questo fantastico add-on? Siete riusciti a trovare i canali sportivi che stavate cercando? Vorreste consigliare Sportowa TV agli altri utenti di Kodi? Lasciate i vostri commenti. Se vi è piaciuto questo post ed apprezzate il lavoro e le informazioni che vi forniamo quotidianamente, allora disabilitate Adblock solo per questo sito in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
stampa la pagina

Commenti