Evil King Media: la tanto attesa super app con TV, Cinema, Sport in italiano

Finalmente, dopo diversi giorni di trepidante attesa con info rilasciate come pillole sul loro canale Telegram ufficiale, oggi il mitico gruppo Evil King ha partorito non un app ma l'APP per eccellenza, un'applicazione, al momento rilasciata solo per OS Android, destinata a diventare per tantissimi utenti italiani l'app di riferimento per tantissimo tempo.
Il gruppo Evil King è sicuramente il gruppo più famoso dagli utenti italiani del nostro amato media center open source Kodi per via del loro fantastico add-on Evil King (ancora oggi il miglior add-on Kodi con contenuti esclusivamente italiani) e per l'ottima app Evil King ß destinata, come accennavo in precedenza, a lasciare definitivamente il posto a questo nuovo gioiello Evil King Media di cui riprende ed estende con qualità pazzesca i contenuti.

Evil King Media app Android per vedere film, serie tv e sport on demand


A differenza di Evil King ß, l'app Evil King Media utilizza il lettore Wuffy per accedere alle stesse liste IPTV presenti nella precedente app. Per installarlo basta cliccare sulla seconda icona in alto a destra come descritto in questa immagine.
Evil King Media: come scaricare il lettore video Wuffy

Qui di seguito trovate i riferimenti del sito web ufficiale e i canali Telegram di Evil King Media:

Disclaimer
WARNING: L’applicazione Evil King Media non è un’applicazione creata dal Team di Kodi Android TV. L’autore e lo staff non si assumono nessuna responsabilità circa eventuali violazioni di copyright legate all'utilizzo di questa applicazione che è un’app sperimentale con contenuti presi dal web che se non dovesse funzionare correttamente potrebbe non dipendere dagli sviluppatori ma dagli stessi siti utilizzati come fonti.
La grande novità di questa nuova app risiede nella nuova sezione Cinema grazie alla quale potrete vedere i vostri film e le vostre serie Tv preferite rimanendo all'interno dell'app senza essere re-indirizzati sul vostro browser internet e senza gli odiosi pop-up e la terribile pubblicità che trovate in altre app.

La nuova versione di questa app rilasciata dal Team Evil King, cioè la V 1.8, finalmente è ottimizzata anche per chi possiede dei TV Box o Firestick. Inoltre, con questa ultima release, oltre a poter accedere ad una quantità vastissima di contenuti (TV, Cinema, Sport, Documentari ed Info Meteo) potrete anche ascoltare e scaricare le vostre canzoni preferite in formato mp3.

Per scaricare il file APK di Evil King Media cliccate sul link in basso per accedere direttamente alla pagina ufficiale del sito e scaricare l'app:

Download --> Link



Dopo aver velocemente testato questa fantastica app possiamo dire che Evil King Media è molto semplice da usare con una GUI decisamente intuitiva e user friendly, è dotata di un ricco palinsesto tanto per i canali TV generalista quanto per quelli sportivi. Punto di forza di questa app, parametro da non trascurare vista la penuria di GB su molti dispositivi mobili, è la sua dimensione ridotta (solo 8 MB!!!) ed il fatto che, per essere installata, non sono richiesti permessi di root. Il lettore video Wuffy è facilmente installabile cliccando dalla stessa app e, infine ma non meno importante, sono presenti ben 10 liste IPTV aggiornate con frequenza quasi quotidiana e ben 4 siti dedicati alla visione di film e Serie Tv e dei principali eventi sportivi on demand.

Oggi i ragazzi di Evil King hanno rilasciato la prima release di questa fantastica app, apportandone subito delle modifiche dopo alcuni bachi segnalati dagli utenti che l'hanno provata e testata per primi e, a testimonianza del colossale lavoro fatto da questo team, in pochi minuti il gruppo Evil ha provveduto a rilasciare una versione con il fix anticrash.

Ovviamente, essendo un'app sperimentale, usandola verranno fuori altri piccoli problemi che, opportunamente segnalati cliccando sull'icona della lettera (da utilizzare anche nel caso in cui abbiate bisogno di assistenza o per segnalare dei miglioramenti), verranno sottoposti subito all'attenzione del team Evil King che provvederà a risolvere gli eventuali bag segnalati. 

Veniamo alle piccolissime note negative: per la sezione Film, Serie TV e Sports il team ha fatto lo scraping di alcuni siti internet perciò, se uno di questi siti dovesse cambiare dominio o non essere più raggiungibile, inevitabilmente su Evil King Media non funzionerà. 


Quali sono le sezione della nuova app Evil King Media?

Le sezioni sono più o meno le stesse dell'app Evil King ß con le novità che vi abbiamo descritto in precedenza per quanto concerna le sezioni FILM e SERIE TV. Vediamo di scorrerle insieme velocemente:
  • FILM: ci sono i principali e più famosi 4 siti dove troverete tutti (o quasi) i film; c’è anche la funzione cerca per aiutarvi nella ricerca
  • SERIE TV: vale lo stesso discorso fatto per la sezione FILM!
  • LIVE TV: questa è una delle sezioni più amate/odiate dagli utenti contenente liste prese dal Web e, quindi, possono anche non funzionare perchè offline o presentare problemi di buffering. In tal caso è inutile stressare il team Evil King perchè il problema non è riconducibile all'app.
  • SPORTS: questa è la sezione a cui accedere per poter vedere le partite live in streaming poichè, a differenza della sezione precedente, qui troverete solo canali web che non hanno problemi di buffering! Trovate tutti i principali aventi sportivi in tutte le lingue con link multipli.
  • EPG: qui trovi la programmazione dei principali e più famosi canali italiani per chi ama programmare la serata davanti alla TV o al suo dispositivo Android.
  • MUSICA: trovate all'interno di questo canale tre liste con Radio e Canali TV Italiani
  • METEO: all'interno di questo canale trovate il video meteo di oggi, domani e dopodomani.
  • EBOOK: in questo canale trovate un link di Google Drive pieno di ebook italiani per la gioia di tutti i lettori.

Questa prima release è stata rilasciata appositamente per sistemi Android touchscreen come smartphone e tablet ma per renderla utilizzabile anche su Fire TV e TV Box il team Evil King ha inserito i cursori cliccabili. Insomma hanno pensato proprio a tutto!

Screenshot Evil King Media

Evil King Media screenshot elenco lista IPTV

Evil King Media screenshot server cinema

Evil King Media screenshot per vedere film gratis

Evil King Media screenshot link eventi sportivi on demand

Evil King Media screenshot elenco eventi sport on demand

Evil King Media screenshot serie tv gratis

stampa la pagina

Commenti