Evil King ß - la versione Android app del famoso add-on Kodi

Sicuramente molti di voi conosceranno il top degli add-on in italiano studiati e sviluppati per Kodi, cioè Evil King Ultimate, ma forse siete in pochi a sapere che, accanto alla potentissima versione per il nostro amato media center multimediale, è disponibile da un pò di tempo anche un'app da installare sui dispositivi dotati di sistema operativo Android. 
Stiamo parlando di Evil King ß, l'app in italiano migliore, insieme alla sensazionale WatchApp per chi ha un dispositivo Android. A proposito di questa fantastica app, quella che vogliamo proporvi oggi è l'ultima versione rilasciata (la 1.5) che pare sia stata studiata per sfruttare in pieno le potenzialità dei tv box che, in Italia e in tutto il resto del mondo, stanno avendo un successo decisamente in forte crescita.
Questa bellissima e potentissima app, come l’add-on da cui ha tratto spunto, offre tantissimi contenuti multimediali come TV, Sport, Cinema, Cartoni Animati, Musica e tanto altro.

Evil King ß - calcio, film e la TV Italiana su Android (ultima versione)

L’app è davvero molto intuitiva e semplice da usare ma, per poter funzionare correttamente e per poter accedere a tutti i contenuti messi a disposizione, necessita delle apposite applicazioni installabili (particolare non di poco conto) anche direttamente dall’app senza quindi la necessità di doverle reperire da voi in rete:
  • lettore Video: Wuffy o XMTV vanno benissimo
  • mPlayer: utile per avviare i flussi di Sport Live / Cerca Sport
  • AceStream Engine: da abbinare ai contenuti acestream di Partite Live e tutti gli altri contenuti in cui è previsto l’utilizzo di canali torrent
  • Sopcast: per chi preferisce i flussi sop ai torrent di acestream
  • AndStream: ottimo lettore per i film e serie tv. Vi eviterà la pubblicità dei siti web
Per poter installare, qualora non lo abbiate già fatto per altre app installate sul vostro dispositivo Android, le applicazioni prima citate, le potete trovare cliccando sulla voce APP UTILI.

Ma veniamo adesso nel dettaglio ad illustrarvi i contenuti più importanti che potrete trovare in questa fantastica app:
  • LEGGIMI: cliccandoci sopra potrete trovare delle info su come contattare gli admin che hanno realizzato questa app
  • EPG: programmazione TV dei canali in chiaro e della tv satellitare
  • LISTE: qui troverete 10 liste IPTV gratuite la cui durata e stabilità è assai variabile
  • WEB TV: canali tv dai siti internet
  • CINEMA: qui troverete film e serie tv sia in formato IPTV che dal web. Se volete far partire i video direttamente dal web in maniera facile e veloce senza dover incorrere in noiosi e fastidiosi pop-up, vi consigliamo di installare ANDSTREAM
  • SPORT: qui troverete tutti i principali eventi sportivi. Se utilizzate le liste fate ricorso ai lettori che vi abbiamo consigliato all'inizio del posto, se invece volete accedere ai link dal web allora provate ad utilizzare YANDEX come browser predefinito.
  • MUSICA: qui potrete ascoltare le principali stazioni radio italiane, ascoltare e scaricare musica ed anche convertire video in file mp3
  • CARTONI: link che farà la gioia di tutti gli appassionati di cartoni animati o di chi ha in casa una piccola figlia pazza di Masha.
  • GIOCHI: tantissimi giochi divertenti tra cui anche solitari, cruciverba, impiccato e battaglia navale
  • APP UTILI: basta cliccare sull’icona desiderata per scaricare una delle app indispensabili per poter utilizzare Evil King ß
Quali sono i vantaggi di questa app rispetto all'add-on?

Ovviamente, come ben sapete, l'app ha tempi di risposta più veloci di un add-on. Inoltre Evil King ß permette di avere maggiore stabilità per i canali sportivi, quindi è l'ideale per chi ama vedere lo sport in streaming. C'è poi la possibilità di scaricate le liste presenti nell'app utilizzandole poi su dispositivi compatibili con il formato m3u
La funzionalità Musica vi consente inoltre di ascoltare la radio, scaricare file audio in formato mp3 e convertire i video musicali anch'essi in file mp3. L'unico aspetto che rimane a favore dell'add-on è invece la possibilità di avere tantissimi script non presenti, per scelta del team di sviluppo, nell'app.
Ricordiamo che Evil King ß è compatibile con versioni successive ad Android 4.2+

Video tutorial



Per scaricare ed installare Evil King ß v1.5, cliccate sulla scritta seguente:

//////////////////////////////DOWNLOAD\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\


stampa la pagina

Commenti