EK Sport la nuova fantastica app per Android dedicata allo sport

Dopo averci proposto lo splendido Kodi add-on (Evil King 6 - il miglior add-on con contenuti esclusivi in italiano sviluppato per Kodi), il sito web e l'app Android (Evil King ß perfetta per vedere film, serie tv e tutti i principali eventi sportivi live in streaming), il famoso ed apprezzato team Evil King ha finalmente rilasciato una nuova app per i dispositivi con sistema operativo Android denominata EK Sport che riprende, come struttura e contenuti, quanto già presente nel sito ufficiale rendendo però i contenuti più immediati e di più facile fruizione rispetto alla versione web. 
Come avrete già intuito dal nome scelto per questa nuova App Android, EK Sport, a differenza di Evil King ß, è esclusivamente pensata alla visione di tutti gli eventi sportivi, un'app irrinunciabile per quanti amano lo sport (non solo praticarlo ma, in questo caso, anche vederlo). 

EK Sport infatti fornisce link facilmente rintracciabili sul web per vedere live in streaming in maniera assolutamente free tutti i principali eventi sportivi trasmessi dalle reti più amate e "conosciute" dal pubblico di Kodi. Con EK Sport avrete quindi accesso ai playoff NBA, alle partite del campionato di calcio di Serie A e ai match di Champions League, ai principali campionati europei di calcio passando per i GP di Formula 1 e alle gare di MotoGP.




Disclaimer
WARNING: L’applicazione EK Sport non è un’applicazione creata dal Team di Kodi Android TV. L’autore e lo staff non si assumono nessuna responsabilità circa eventuali violazioni di copyright legate all'utilizzo di questa applicazione.
Guida all'uso di EK Sport


EK Sport è un'app davvero molto semplice da utilizzare. Scaricate il file APK da uno dei due link forniti al termine di questo post, avviate l'app e nella prima pagina che vi comparirà troverete l'elenco di tutti i principali eventi sportivi programmati in giornata con i link per accedere alla diretta live in streaming.
Non dovrete installare nessun lettore video in quanto tutti i link possono essere avviati facilmente via browser.
Oltre a quanto via abbiamo detto in precedenza (e già questo dovrebbe bastare), un altro punto a favore di questa fantastica app è l'assenza di banner pubblicitari ma i siti web che trasmettono l'evento sportivi live a cui potrete accedere cliccando sui link forniti dalla App potrebbero invece averne.



Screenshot EK Sport




Qui di seguito trovate i due link per poter scaricare ed installare Evil Sport:

///////////////////////DOWNLOAD\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\


Se provate l’app, fateci sapere cosa ne pensate e come vi trovate. Se vi è piaciuto questo post ed apprezzate il lavoro e le informazioni che vi forniamo quotidianamente, allora disabilitate Adblock solo per questo sito in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
stampa la pagina

Commenti