Davinci Kodi Add-on: film e serie Tv su Kodi

Oggi vogliamo proporvi un nuovo add-on per Kodi dedicato a quanti amano utilizzare il nostro mitico media center open source per vedere film e serie TV. L'add-on che vi proponiamo oggi si chiama Davinci e, come detto in precedenza, è un add-on video di Kodi con una ricca sezione di film e serie tv, quasi esclusivamente in inglese, divisa per genere, top ricerche, Internet Movie database e con un potente motore di ricerca.

Davinci Kodi add-on è sicuramente un ottimo add-on, ricco di contenuti, perfetto per chi ama vedere film in lingua originale. Insomma stiamo parlando di una versione inglese di Stream on Demand, l'add-on Kodi italiano più famoso ed utilizzato in casa nostra, molto simile, se volete, ad un altro molto più famoso e conosciuto add-on Kodi, cioè Exodus

Davinci Kodi Add-on: film e serie Tv in inglese su Kodi

Davinci Kodi Add-on vi offre inoltre la possibilità di salvare i vostri film e le vostre serie tv preferite in un apposito folder per non doverle poi cercare nuovamente ad ogni nuovo avvio dell'add-on.

Per poter far funzionare senza problemi Davinci Kodi Add-on avrete bisogno di installare su Kodi, sempre che non l'abbiate già fatto, il programma f4mTester.

Disclaimer
WARNING: Davinci non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a kodiandroidtv.blogspot.itKodi Android Tv non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo improprio del materiale proposto.

Come installare l'addon Davinci su Kodi 16

Per chi avesse installato sul proprio dispositivo Android la versione 16 di Kodi, qui di seguito tutti i passaggi per poter installare l'add-on Kodi Davinci:
  • Avviate Kodi, seguite quindi il percorso "SISTEMA | Gestione File"
  • Cliccate due volte sulla voce Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate sulla voce <Nessuno> ed inserite la url 
http://legionworldtv.com/repo
  • Cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in legion e cliccate su OK
Passiamo adesso ad installare l'add-on tornando nella home di Kodi seguendo il percorso "SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip / legion / plugin.video.davinci.x.x.zip" (dove x.x è l'ultima versione dell'add-on)

Aspettate a questo punto che appaia la notifica sullo schermo in basso alla vostra destra di avvenuta installazione dell'add-on video.

Per accedere all'add-on, tornate sull'homepage di Kodi e seguite il percorso: "VIDEO / Add-on Video / Davinci".




Come installare l'add-on Davinci su Kodi 17
Per chi avesse installato sul proprio dispositivo Android la versione 17 di Kodi (Krypton), qui di seguito tutti i passaggi per poter installare l'add-on Kodi Davinci:
  • Cliccate sull’icona SISTEMA che vedete in alto a sinistra nella figura successiva

  • Cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
  • Nella colonna di sinistra cliccate su Aggiungi Sorgente
  • Inserite l’indirizzo 
http://legionworldtv.com/repo
  • confermate cliccando su Fatto
  • Inserite il nome legion e cliccate su OK
  • Tornate nella home di Kodi e cliccate su "Add-on Video"
  • Ora cliccate sulla prima icona in alto a sinistra come riportato nell'immagine successiva


  • Seguite il percorso "Installa da un file zip / legion / plugin.video.davinci.x.x.zip" (dove x.x è l'ultima versione dell'add-on) ed attendete la notifica di conferma dell’installazione dell'add-on sullo schermo in alto a destra.
Per accedere all'add-on, tornate sull'homepage di Kodi e seguite il percorso: "VIDEO / Add-on Video / Davinci".

Avete provato a lanciare questo fantastico add-on? Siete riusciti a trovare del materiale nella nostra lingua? Vorreste consigliare Davinci agli altri utenti di Kodi? Lasciate i vostri commenti. Se vi è piaciuto questo post ed apprezzate il lavoro e le informazioni che vi forniamo quotidianamente, allora disabilitate Adblock solo per questo sito in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

stampa la pagina

Commenti