Boom Boom Room - Kodi IPTV add-on con più di 1000 canali da tutto il mondo

Una delle peculiartà di Kodi è quella di poter accedere a tantissimi tv di tutto il mondo grazie ai tantissimi add-on IPTV che vengono rilasciati con cadenza quasi quotidiana. 
Oggi vi vogliamo presentare un IPTV add-on per Kodi dal titolo Boom Boom Room che vi permette di accedere a più di 1000 canali di tutto il mondo (principalmente canali UK, canadesi e spagnoli ma non è detto che in un futuro prossimo non ci sia una sezione italiana). 
Questo add-on, inoltre, permette di accedere a contenuti (per adesso in lingua inglese) legati a film, serie tv, documentari e cartoni animati. 
Infine, ed è per questo motivo che vi segnaliamo questo add-on, vi è una vasta selezione di canali che trasmettono tutti i principali eventi sportivi, dalle partite del nostro campionato di serie A ai match di Champions League, dalle partire di Premier League alle sfide NBA e così via.
Boom Boom Room - add-on con più di 1000 canali da tutto il mondo


Disclaimer
WARNING: Boom Boom Room non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a kodiandroidtv.blogspot.itKodi Android Tv non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo improprio del materiale proposto.

Come installare Boom Boom Room - Kodi IPTV add-on su Kodi

Per poter procedere con l'installazione della versione di Boom Boom Room - Kodi IPTV, i passi da seguire sono i seguenti:
  • Lanciate Kodi, seguite il percorso "SISTEMA | Gestione File".
  • Cliccate a questo punto due volte sulla voce Aggiungi Sorgente
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url 
http://boomboomrepo.biz
  • cliccate su OK
  • Rinominate la nuova sorgente in BoomBoom
  • Per chi avesse Kodi 16 tornate nella home e seguite il percorso "SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip" 
  • Per chi avesse Kodi 17, invece, tornate nella home e seguite il percorso "Add-on (Prima icona in alto a sinistra) / Installa da un file zip"
  • A questo punto, per entrambe le versioni, seguite il percorso "BoomBoom / plugin.video.boomboomtv.zip"
Attendete la notifica di avvenuta installazione dell'addon e, per accedervi, andate nella home di Kodi e seguite il percorso "VIDEO / Add-on Video / Boom Boom Room".

Screenshot




Se avete installato questo ottimo add-on, lasciate un commento utile per quanti ancora non lo hanno fatto compilando l'apposito form a fine post.
stampa la pagina

Commenti