Una delle peculiartà di Kodi è quella di poter accedere a tantissimi tv di tutto il mondo grazie ai tantissimi add-on IPTV che vengono rilasciati con cadenza quasi quotidiana.
Oggi vi vogliamo presentare un IPTV add-on per Kodi dal titolo Boom Boom Room che vi permette di accedere a più di 1000 canali di tutto il mondo (principalmente canali UK, canadesi e spagnoli ma non è detto che in un futuro prossimo non ci sia una sezione italiana).
Questo add-on, inoltre, permette di accedere a contenuti (per adesso in lingua inglese) legati a film, serie tv, documentari e cartoni animati.
Infine, ed è per questo motivo che vi segnaliamo questo add-on, vi è una vasta selezione di canali che trasmettono tutti i principali eventi sportivi, dalle partite del nostro campionato di serie A ai match di Champions League, dalle partire di Premier League alle sfide NBA e così via.
Disclaimer
WARNING: Boom Boom Room non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a kodiandroidtv.blogspot.it. Kodi Android Tv non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo improprio del materiale proposto.
Come installare Boom Boom Room - Kodi IPTV add-on su Kodi
Per poter procedere con l'installazione della versione di Boom Boom Room - Kodi IPTV, i passi da seguire sono i seguenti:
- Lanciate Kodi, seguite il percorso "SISTEMA | Gestione File".
- Cliccate a questo punto due volte sulla voce Aggiungi Sorgente
- Cliccate su <Nessuno>, inserite la url
http://boomboomrepo.biz
- cliccate su OK
- Rinominate la nuova sorgente in BoomBoom
- Per chi avesse Kodi 16 tornate nella home e seguite il percorso "SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip"
- Per chi avesse Kodi 17, invece, tornate nella home e seguite il percorso "Add-on (Prima icona in alto a sinistra) / Installa da un file zip"
- A questo punto, per entrambe le versioni, seguite il percorso "BoomBoom / plugin.video.boomboomtv.zip"
Screenshot
Se avete installato questo ottimo add-on, lasciate un commento utile per quanti ancora non lo hanno fatto compilando l'apposito form a fine post.
Commenti
Posta un commento