WatchStatus per WhatsApp

Alcuni mesi fa ha suscitato diverse polemiche la decisione presa da WhatsApp di rimuovere il vecchio stato per integrarne uno nuovo in perfetto stile Snapchat che permette, di visualizzare foto e video solo per 24 ore. Oggi vi proponiamo una nuova app apparsa nel mese di Aprile su Google Play Store, WatchStatus, studiata appositamente per WhatsApp che vi consentirà di accedere, in un attimo, a tutti gli status dei contatti salvati su WhatsApp così come vi permetterà di salvarli sul vostro dispositivo e, anche, di condividerli anche utilizzando anche la famosa app di messaggistica istantanea.

WatchStatus nuova app per WhatsApp

Per installare la versione corrente 0.8.1b di WatchStatus per WhatsApp sul vostro dispositivo Android occorre una versione pari o successiva alla 4.3. Per chi volesse avere maggiori dettagli, può visitare il sito web o inviare una mail a support@eliseomartelli.it

Descrizione originale WatchStatus per WhatsApp da Google Play Store
WatchStatus per WhatsApp ti permette di vedere, salvare e condividere lo stato di WhatsApp dei tuoi amici in modo veloce e semplice.
Al momento l'applicazione supporta tutti i tipi di stato (foto, video, gif) e ti permette di condividere e salvare tutto.
Ringraziamenti:
Gabriele D'Ettorre per l'idea.
Se questa app vi ha incuriosito e non vedere l'ora di scaricarla e poterla installare sul vostro dispositivo Android, qui di seguito c'è il banner che vi porterà sulla pagina per poterlo scaricare dal Play Store


stampa la pagina

Commenti