Ochat emoji per avere più di 6000 nuove emoticon su WhatsApp, Snapchat, Facebook

Anche quest'app gratuita apparsa da poco (Aprile) su Google Play Store, come per WatchStatus, è particolarmente, ma non solo, legata alla più famosa app di messaggistica istantanea, cioè WhatsApp. Ochat emoji si presenta, infatti, anch'essa come una piattaforma di messaggistica istantanea dedicata principalmente a quanti non possono resistere alla tentazione di avere nuove emoticon a disposizione da condividere con i propri contatti sia tramite Ochat stessa o, in alternativa, dal momento che si tratta di una chat ancora poco conosciuta, utilizzandola per altre app più famose e diffuse come WhatsApp, Snapchat, Facebook, etc.

Ochat emoji metterà a vostra disposizione più di 6 mila emoticon diverse, in continua espansione, un database talmente vasto da soddisfare anche il più appassionato, o malato a seconda dei casi, di queste simpatiche e, a volte, irriverenti faccine! Usare Ochat emoji è davvero molto semplice, vi basterà infatti aprire l'app, selezionare l'emoticon che vi interessa, cliccarci sopra e selezionare l'app e la rispettiva chat nella quale volete utilizzarla e il gioco è fatto!

Ochat emoji emoticon su WhatsApp e facebook


Per installare la versione corrente 1.3 di Ochat emoji sul vostro dispositivo Android occorre una versione pari o successiva alla 4.0.3. Per chi volesse avere maggiori dettagli, può visitare il sito web o inviare una mail a hello@plantpurple.com

Descrizione originale Ochat emoji da Google Play Store
Godere di più di 6000 emoticon gratis! Invia smile in Ochat o all'interno di altre applicazioni come faccine Facebook, emoticon WhatsApp, faccine Snapchat, emoticon Instagram, LINE, Kik, Viber, Twitter, Foto / Galleria e molti altri.

◆ Raccolta emoticon più grande gratis. La nostra collezione è molto più grande e divertente che il emoji iPhone per Android. Troverete faccine divertenti in 170+ temi per ogni occasione: Natale, emoticon San Valentino, fiori e adesivi di buon compleanno, gli animali (emoji unicorno), celebrità (caricature di Justin Bieber, Harry Potter, Superman, Star Wars), emoji bandiere e altri simboli.
◆ Tutte le principali applicazioni di chat supportati. Ochat rende le chat in altre applicazioni più divertente! Ci sono integrati con Facebook, Messenger, WhatsApp, Instagram, Twitter, Snapchat, LINE, WeChat, Kik, Viber, Telegram, Allo, Threema, messaggi, ecc.
◆ Immagini HD. I nostri smile sono immagini HD di alta qualità, in modo che sarà sempre apparire grande non importa dove inviarli.
◆ Un nuovo modo di chattare. Avere più divertente chattare con gli smile e testo in un singolo messaggio o inviare adesivi.
◆ Funzionalità avanzate. Imposta le tue faccine preferite come preferito, creare categorie personalizzate e gestire la propria collezione.
◆ Emoticon per i contatti. Salvare emoji sui contatti nella rubrica o usarli come avatar in WhatsApp, Facebook, Snapchat,ecc.

Aggiungiamo emoji nuove gratis in base alle vostre richieste ogni 2 settimane. Semplicemente valutiamo Ochat in Google Play e fateci sapere quale nuove emoticon vuoi. Le migliori idee saranno attuate! Segui i nostri conti sociali per ottenere aggiornato sulle nuove faccine aggiungiamo:

▶ Facebook: https://www.facebook.com/ochatapp/
▶ Google+: https://plus.google.com/107262727309619539205
▶ Twitter: https://twitter.com/ochatapp

E se ti piace la nostra app Emojidom, amerete Ochat! Più di 2000 faccine nuove e grande caratteristica miglioramenti ti aspettano!


Se questa app vi ha incuriosito e non vedere l'ora di scaricarla e poterla installare sul vostro dispositivo Android, qui di seguito c'è il banner che vi porterà sulla pagina per poterlo scaricare dal Play Store


stampa la pagina

Commenti