Glasswire la nuova app per tenere sotto controllo il tuo traffico dati

Dite la verità: quanti di voi vivono con il patema d'animo di arrivare alla fine del periodo promozionale del proprio profilo tariffario offerto dal proprio gestore telefonico con la perenne paura di non avere più GB a disposizione per collegarsi ad internet, chattare con gli amici con WhatsApp o vedere cosa hanno postato su Facebook i vostri contatti. Nel mese di maggio è uscita su Google Play Store una nuova app che, forse, vi farà vivere un pò più sereni. Stiamo parlando di Glasswire, una fantastica app che vi permetterà di controllare in maniera costante il vostro traffico dati, tipo quello della connessione WLAN, in maniera semplice e veloce. Grazie a questa app scoprirete infatti quali sono le app che consumano più GB non facendovi arrivare a fine mese e potrete inoltre impostare il servizio di alert che vi consentirà di ricevere comodi avvisi nel caso in cui stiate, ad esempio, sforando la soglia massima giornaliera prevista.

Glasswire new android app

Per installare la versione corrente 1.0.58r di GlassWire sul vostro dispositivo Android occorre una versione pari o successiva alla 4.4. Per chi volesse avere maggiori dettagli, può visitare il sito web o inviare una mail a mobile@glasswire.com.


Descrizione originale Synoped da Google Play Store
GlassWire consente di monitorare facilmente il vostro traffico dati dell'operatore di telefonia mobile e la vostra attività Internet WiFi.
Caratteristiche principali:
  • Visualizzate un grafico in tempo reale delle app con un alto traffico di dati mobili o dei limiti di connessione Internet impostati.
  • Scoprite subito ogni nuova app accede alla rete e inizia a utilizzare la rete WiFi o i dati mobili.
  • Consultate il grafico GlassWire settimanale o mensile della cronologia del consumo di dati prodotto dalle app.
  • Ricevete avvisi GlassWire sul traffico dati per non sforare la soglia di utilizzo dei dati impostata. Sarete avvisati prima di raggiungere la soglia del traffico dati evitando costi aggiuntivi.
  • L'app GlassWire non ha la possibilità di inviarsi o ricevere dati e non utilizza assolutamente alcun dato. Le informazioni sul traffico di dati e app non lascerà mai il vostro telefono, pertanto, non potremmo accedervi, anche se lo volessimo. Vi invitiamo a consultare la nostra informativa sulla privacy e, per qualsiasi dubbio, non esitate a contattarci via email.
Come possiamo migliorare? 
Iscrivetevi al nostro forum su https://forum.glasswire.com/ e fateci sapere come possiamo migliorare; oppure inviateci una email all'indirizzo mobile@glasswire.com. È inoltre disponibile un programma bug bounty su https://hackerone.com/glasswire.Grazie per aver provato GlassWire. Speriamo di guadagnarci la vostra fiducia!Cordiali saluti, il team di GlassWire

Se questa app vi ha incuriosito e non vedere l'ora di scaricarla e poterla installare sul vostro dispositivo Android, qui di seguito c'è il banner che vi porterà sulla pagina per poterlo scaricare dal Play Store.

stampa la pagina

Commenti