Come ben sapete cari amici che seguite assiduamente il nostro blog, uno degli add-on più amati dagli affezionati utenti di Kodi è senz'altro Evil Reload Kodi Add-on che, in questi ultimi tempi, a causa di una (discutibile) decisione di permettere l'accesso alle tante funzionalità e canali disponibili mediante password, sta perdendo diversi affezionati ed estimatori della prima ora, anche per le difficoltà che stanno incontrando tantissimi utenti a reperire questa password tramite la app Telegram. Ecco perchè quanto stiamo per recensirvi oggi potrebbe essere per i fan di questo fantastico Kodi add-on una vera e propria manna caduta dal cielo. Infatti alcuni membri dello staff di Evil Reload hanno deciso di percorrere il cammino inverso rispetto alla moda del momento tornando cioè alla versione in formato XML dell'add-on da caricare su LivestramsPro permettendo quindi anche a quanti sono sprovvisti di password di poter accedere ad una buona parte dei contenuti presenti sull'add-on Evil Reload.
Nello specifico, questa versione di Evil Freedom XML non ha Venom Planet e Video Youtube ma offre comunque un ricco menù soprattuto per quanto concerne gli eventi sportivi, con Sportdevil a farla da padrone. Con questa versione XMl di Evil Freedom potrete comunque accedere ad una vasta gamma di contenuti che vanno dal Cinema alla Musica, dalla TV per arrivare anche ai canali XXX per adulti.
Add-on richiesti:
DisclaimerAdd-on richiesti:
- LivestreamsPro
- F4mTester
- Youtube
- SportsDevil
- Plexus
Kodi Android Tv non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo improprio del materiale proposto.WARNING: Evil Freedom non è uno script ufficiale di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tanto meno a kodiandroidtv.blogspot.it.
Come installare Evil Freedom
Per poter installare Evil Freedom XML dovrete aver installato in precedenza l'add-on LivestreamsPro seguendo questa guida e seguendo i passaggi indicati qui di seguito
Confermate il caricamento della lista XML cliccando subito dopo su Add Source (è importantissimo seguire questa sequenza e non tralasciare quest'ultimo passaggio se si vuole portare a termine il caricamento della lista)
- Lanciate Kodi e seguite il percorso "VIDEO / Add-on Video"
- Spostatevi quindi con il cursore su LivestreamsPro e cliccate con il tasto destro del mouse (se avete un dispositivo touch o un Tv Box tenete premuto per qualche secondo per far comparire il menù di scelta dell'add-on)
- Cliccate su Impostazioni Add-on
- Cliccate in alto su Add Source
- Nella prima voce Choose Source Type selezionate Enter URL
- Cliccate su Add URL ed inserite questo indirizzo:
http://bit.ly/evilfreedom
Confermate il caricamento della lista XML cliccando subito dopo su Add Source (è importantissimo seguire questa sequenza e non tralasciare quest'ultimo passaggio se si vuole portare a termine il caricamento della lista)
Potete a questo punto rinominare la lista che avete appena caricato o lasciare il nome che vi viene proposto cliccando, in entrambi i casi, su OK.
Per accedere adesso allo script Evil Freedom non vi resta quindi altro da fare che seguire il percorso "VIDEO / Add-on Video / LivestreamsPro".
La procedura prima descritta rimane valida anche per il caricamento di qualsiasi altro script XML.
Commenti
Posta un commento