Synoped, l'app per ricevere aggiornamenti su news, immagini e memes

La nuova app di cui vogliamo parlavi oggi, apparsa nel mese di Maggio su Google Play Store, è Synoped, un'app che si presenta come dedicata ai Millennials. Synoped è un'applicazione che permete di leggere le notizie (e non è certo questa la novità che la caratterizza) ma permette anche (e in questo consiste la grande novità di questa app) di controllare le immagini ed i meme del momento. Non esite ancora una versione ufficiale ma è ancora in fase beta ed è, al momento, disponibile solo la versione in inglese. Per chi stesse quindi cercando una app in grado di fornire, con tempi di risposta decisamente brevi, aggiornamenti su news, memes e immagini virali prese dal web e dai principali social network, Synoped è l'app che può fare al caso vostro.

Synoped l'app per dispositivi android


Descrizione originale Synoped da Google Play Store

See all the meme’s trending at the moment, all the viral contents and top news. Our real-time API integration lets you experience all of them in real time. Scouting for stuff is for suckers and we have built something very handy especially if you want an instant update on things.
Wanna catch up with the world millennials way? Get an instant update on most popular memes, most popular images and gifs of the moment and best of all, instant News. We care about your busy schedule, so only 60 contents per category.

Per installare la versione beta di Synoped sul vostro dispositivo Android occorre una versione pari o successiva alla 4.1. Per chi volesse avere maggiori dettagli, può visitare il sito web o inviare una mail a  denocytelab@gmail.com.
Se questa app vi ha incuriosito e non vedere l'ora di ricevere tutti gli aggiornamenti dai social network e dal web non solo legate alle news ma anche alle immagini e ai meme, qui di seguito c'è il banner che vi porterà sulla pagina per poterlo scaricare da Play Store.

stampa la pagina

Commenti