F1Fullraces Kodi Add-On: tutte le gare della Formula 1 On Demand dal 1980 ad oggi

Dopo Motor Replays, ecco un altro straordinario add-on per Kodi che vi permetterà di accedere a tutte le gare del campionato mondiale di Formula 1 on demand.
Stiamo parlando di F1Fullraces, un Kodi Add-On pensato e dedicato a tutti gli amanti della Formula 1 che racchiude al suo interno tutti i video (purtroppo solo in lingua inglese, ma sempre meglio di niente) relativi alle prove libere, qualifiche e gara di tutte le gare del campionato del mondo di Formula 1, partendo da quelle più recenti (quindi la gara di Spa di questo weekend) per arrivare, in un affascinante viaggio a ritroso nel tempo, alle mitiche corse del campionato di F1 del 1980.
Che dire, se amate come noi la Formula 1 e volete rivedere non solo gli ultimi gp di questo interessante mondiale F1 2017 ma anche le gesta di grandi del passato come Senna, Prost, Lauda, Schumacher, bè questo è l'add-on che fa proprio al caso vostro.
F1Fullraces Kodi Add-On: tutte le gare di Formula 1 On Demand dal 1980 ad oggi

Per poter funzionare, F1Fullraces Kodi Add-On richiede che sia già presente o che venga installato un altro add-on, cioè urlresolver.


Disclaimer
WARNING: F1Fullraces Kodi Add-On non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a kodiandroidtv.blogspot.itKodi Android Tv non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo improprio del materiale proposto.

Come installare F1Fullraces su Kodi

Per poter procedere con l'installazione della versione di F1Fullraces Kodi Add-On, i passi da seguire sono i seguenti:
  • Lanciate Kodi, seguite il percorso "SISTEMA | Gestione File".
  • Cliccate a questo punto due volte sulla voce Aggiungi Sorgente
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url 
http://androidaba.com/addons
  • cliccate su OK
  • Rinominate la nuova sorgente in aba repo
  • Per chi avesse Kodi 16 tornate nella home e seguite il percorso "SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip" 
  • Per chi avesse Kodi 17, invece, tornate nella home e seguite il percorso "Add-on (Prima icona in alto a sinistra) / Installa da un file zip"
  • A questo punto, per entrambe le versioni, per avere un add-on che si autoaggiorni, seguite il percorso "aba repo / repository / repository.Origin-1.0.3"
Dopo aver installato la repository, non vi resta altro da fare che installare l'addon. Per farlo, seguite i seguenti step:
  • Dopo aver atteso la notifica di conferma dell’installazione, seguite il percorso "Installa da repository / Origin Repo / Add-on Video / F1Fullraces / Installa"
Attendete la notifica di avvenuta installazione dell'addon e, per accedervi, andate nella home di Kodi e seguite il percorso "VIDEO / Add-on Video / F1Fullraces".




Se avete installato questo ottimo addon, lasciate un commento utile per quanti ancora non lo hanno fatto compilando l'apposito form a fine post.
stampa la pagina

Commenti