Sport365: ottima alternativa a SportsDevil

Per tutti gli appassionati di eventi sportivi, dopo avervi proposto l'ottimo add-on SportsMatrix ricco di link per vedere i principali eventi sportivi live con una sezione dedicata alla lista IPTV di canali satellitari e del digitale terrestre (anche italiani), ecco un altro Kodi add-on dedicato allo sport che si propone di voler essere una delle migliori alternative a SportsDevil. L'add-on di cui vogliamo parlarvi oggi si chiama Sport365, un add-on sviluppato da uno dei siti migliori e più completi per quanto concerne la trasmissione di eventi sportivi in streaming. Infatti, proprio come è possibile fare dal sito, grazie all'add-on Kodi Sport365 potrete accedere a tantissimi contenuti sportivi in diretta streaming dalle partite del campionato di calcio di serie A, alle partite di Champions League ed Europa League e ai principali eventi sportivi, dalle finali NBA ai GP di Formula 1 passando per le classiche del ciclismo alle gare di MotoGP



Sport365 il Kodi add-on per vedere tutti gli eventi sportivi live in streaming

Questo add-on video è installabile dalla ricca ed interessante repository QWER Repository.

Disclaimer
WARNING: Sport365 Kodi Add-On non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a kodiandroidtv.blogspot.itKodi Android Tv non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo improprio del materiale proposto.
Come installare Sport365 su Kodi 16

Per chi avesse installato sul proprio dispositivo Android la versione 16 di Kodi, qui di seguito tutti i passaggi per poter installare l'add-on Kodi Sport365:
  • Avviate Kodi, seguite quindi il percorso "SISTEMA | Gestione File"
  • Cliccate due volte sulla voce Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate sulla voce <Nessuno> ed inserite la url 
https://meserak86.github.io/QWERX/
  • Cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in QWERX e cliccate su OK

Passiamo adesso ad installare la repo tornando nella home di Kodi seguendo il percorso "SISTEMA / Add-On / Installa da file zip / QWERX / repository.qwerx-0.0.3.zip"  (o versione successiva).

Aspettate che appaia la notifica sullo schermo in basso alla vostra destra di avvenuta installazione della repo dopodiché tornate nella home di Kodi e, per installare l’add-on, seguite il percorso "SISTEMA / Add-On / Installa da repository / QWERRepository / Add-on Video / Sport365 / Installa" e attendete la notifica di conferma dell’installazione.

Per accedere all'add-on, tornate sull'homepage di Kodi e seguite il percorso: "VIDEO / Add-on Video / Sport365".


Come installare Sport365 su Kodi 17
Per chi avesse installato sul proprio dispositivo Android la versione 17 di Kodi (Krypton), qui di seguito tutti i passaggi per poter installare l'add-on Kodi Sport365:
  • Cliccate sull’icona SISTEMA che vedete in alto a sinistra nella figura successiva


  • Cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
  • Nella colonna di sinistra cliccate su Aggiungi Sorgente
  • Inserite l’indirizzo 
https://meserak86.github.io/QWERX/
  • confermate cliccando su Fatto
  • Inserite il nome QWERX e cliccate su OK
  • Tornate nella home di Kodi e cliccate su "Add-on Video"
  • Ora cliccate sulla prima icona in alto a sinistra come riportato nell'immagine successiva


  • Per installare la repository in cui poi troveremo il nostro Kodi add-on, seguite il percorso "Installa da file zip / QWERX / repository.qwerx-0.0.3.zip" (o versione successiva) e attendete la notifica di conferma dell’installazione della repository.
  • A questo punto, per installare l'add-on Sport365 seguite il percorso "Installa da repository / QWERRepository / Add-on Video / Sport365 / Installa" e attendete la notifica di conferma dell’installazione.
Per accedere all'add-on, tornate sull'homepage di Kodi e seguite il percorso: "VIDEO / Add-on Video / Sport365".


Screenshot:



Avete provato a lanciare questo fantastico add-on? Vorreste consigliare Sport365 agli altri utenti di Kodi? Lasciate i vostri commenti. Se vi è piaciuto questo post ed apprezzate il lavoro e le informazioni che vi forniamo quotidianamente, allora disabilitate Adblock solo per questo sito in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
stampa la pagina

Commenti