Veezie.st, la nuova fantastica app per vedere film e serie tv su Android e PC

È durato, ahimè, ben poco il periodo di una delle app migliori che abbia mai avuto modo di testare, cioè Letfreex, che, dopo alcuni mesi di onorato servizio, ha chiuso i battenti. Ma per tutti gli amanti di film e serie tv da vedere in streaming ecco nascere dalle ceneri di Letfreex, grazie allo stesso team di sviluppatori, il fantastico TNT-Studio, una nuova app chiamata Veezie.st che, a mio modesto parere, supera come potenzialità e resa la tanto ammirata Letfreex.
Veezie.st è una nuova applicazione disponibile, al momento, solo per dispositivi con sistema operativo Android che permette di sfruttare tutti i cataloghi multimediali che è possibile trovare navigando nei principali e più famosi siti di streaming.
Aggiornamento: con l'ultima release di Veezie i programmatori hanno finalmente sviluppato la funzionalità di ricerca su tutti i canali caricati. Infatti, se nelle precedenti versioni si poteva fare la ricerca solo all'interno del canale selezionato, con l'ultima release la ricerca del vostro film o serie tv preferita verrà estesa in tutti i canali che avete aggiunto.
Aggiornamento bis: il fantastico team che ha sviluppato questa sensazionale app ha fatto un'altra magia ed ha da poco rilasciato la versione di Veezie per Windows: che dire se non BUON DIVERTIMENTO!! Trovate i link alle due versioni (Android e Windows) alla fine di questo post.
Veezie.st, l'app Android per vedere film e serie tv in streaming

Rispetto a Letfreex, le principali differenze che abbiamo riscontrato sono:
  • una migliore grafica utente;
  • un numero maggiore di cataloghi multimediali supportati a cui accedere;
  • un lettore video integrato;
  • la possibilità di scaricare i file video (oltre naturalmente a quella, pre-esistente) di vederli in streaming.

Descrizione originale app da Google Play Store
Veezie.st è un mediacenter multipiattaforma, nato per facilitare la gestione, presentazione e riproduzione di contenuti video locali e remoti attraverso un’intefaccia userfriendly.
Grazie a Veezie.st potrai avere in un unico luogo i tuoi film e serie tv preferiti, arricchendoli con informazioni come trama, cast, locandina e molto altro. Potrai tenere traccia di quello che vedi, evitando di perdere il conto degli episodi già visti, tenere sincronizzati i tuoi dispositivi grazie all’accesso tramite account Google, e potrai ricevere consigli su contenuti che potrebbero piacerti scelti in base a quello che hai già visto.
Importante:
Veezie.st non contiene alcun contenuto!
Questo vuol dire che sarai tu a dover fornire i tuoi contenuti da supporti locali come Hard Disk o schede SD, oppure da supporti remoti, fornendo l’indirizzo web del sito di video sharing su cui è pubblicato il video da visualizzare oppure l’indirizzo web di un “canale”, ovvero qualunque sito web contenente link a contenuti video in streaming, a cui l’app tenterà di connettersi per estrarli e riprodurli in maniera semplice ed immediata.
Veezie.st è in grado di scaricare e riprodurre all'istante i video dai più diffusi servizi di video sharing.



L’utente è tenuto a riprodurre ed accedere solamente a contenuti per cui detiene i diritti di visione. Noi non approviamo né supportiamo lo streaming di materiale protetto da copyright senza il permesso dei rispettivi detentori. Ogni utilizzo improprio dell’app a scopo di visionare illegalmente contenuti che sarebbero altrimenti a pagamento, non è approvato da Veezie.st ed ogni violazione di copyright è da attribuire esclusivamente all’utente finale e al provider da lui utilizzato.
Veezie.st si collega ai siti web inseriti dagli utenti proprio come un browser, e non è in alcun modo affiliato ad alcun sito di terze parti. In caso di violazione di copyright, si prega di contattare direttamente il fornitore del contenuto.

Come configurare ed utilizzare Veezie.st su Android:

Qui di seguito sono riportati tutti i passaggi per scaricare, installare e configurare l'app Android Veezie.st:
  • Scaricate ed installate Veezie.st cliccando sul banner in fondo al post (verrete re-indirizzati su Google Play Store)
  • Avviate il programma e cliccate sul simbolo delle impostazioni in alto a sinistra
  • Cliccate sulla voce I miei canali sulla colonna a destra
  • Ora cliccate su Aggiungi canale
Come inserire i canali su Veezie.st per accedere ai siti streaming

Qui potrete incollare i siti di streaming italiani. Rispetto alla versione precedente potete installare, se l'app li riconosce, anche siti che non sono contenuti in questa lista ma che sono comunque supportati e che voi siete soliti usare. Ecco una lista più che esaustiva di alcuni (i principali) canali attualmente disponibili da copiare ed incollare nella finestra che vi comparirà per l'inserimento dei vostri canali:

  • http://www.altadefinizione01.love/
  • http://www.filmpertutti.black/
  • http://www.piratestreaming.club/
  • http://www.cinemalibero.tv/
  • http://www.italia-film.gratis/
  • https://www.cb01.uno/
  • http://www.seriehd.me/
  • http://www.italia-film.gratis/
  • https://eurostreaming.club/
  • http://fulltv.biz
  • http://animeforce.org/
  • http://www.eurostreaming.video/
  • http://altadefinizione.pink/
  • http://ilgeniodellostreaming.cc/
Potete copiare uno o più di questi siti e confermate cliccando sul tasto INSERISCI. Se il link è compatibile vi comparirà il messaggio che il sito è stato aggiunto correttamente


Qui di seguito trovare un video che illustra bene come configurare ed impostare l'app Android Veezie.st:


Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale di questa app.

Se questa app vi ha conquistato come ha già fatto con noi e non vedete l'ora di scaricarla e poterla installare sul vostro dispositivo Android, qui di seguito c'è il banner che vi porterà sulla pagina per poterlo scaricare dal Play Store di Google.

Per chi volesse la versione per Windows di Veezie, qui di seguito c'è il collegamento alla pagina ufficiale del sito degli sviluppatori.
[WINDOWS]: scaricate la versione 32 o 64 bit in base al vostro sistema operativo
stampa la pagina

Commenti

  1. Ciao! Un altro sito utile da aggiungere alla vostra lista e ai vostri canali veezie è http://www.filmstream.biz
    Un saluto!

    RispondiElimina

Posta un commento