IPTV Zak Kodi Add-On: liste IPTV sempre aggiornate gratis


Ecco un nuovo fantastico add-on per coloro che amano vedere la tv in streaming grazie al nostro mitico Kodi. L'add-on che vogliamo proporvi in questo post si chiama IPTV Zak e, come avrete intuito dal nome, si tratta di un nuovo add-on Kodi che contiene al suo interno tantissime liste IPTV di canali di tutte le nazioni compresa, ovviamente, l'Italia.
La particolarità di IPTV Zak è quella di proporre delle liste aggiornate in maniera quotidiana, quindi i contenuti sono costantemente freschi e anche di ottima qualità.
Come tutti gli add-on che offrono liste IPTV free (diffidate da coloro che chiedono soldi in cambio), alcune di queste potrebbero soffrire di problemi di buffering ma ormai dovreste sapere che tali problemi sono dovuti al numero contemporaneo di persone che vi accedono quindi si può fare ben poco per risolvere tale problema se non cercare la lista giusta che permetta di vedere i canali tv preferiti con qualità HD e zero problemi di buffering.


Per poter far funzionare senza problemi IPTV Zak Kodi Add-on avrete bisogno di installare su Kodi, sempre che non l'abbiate già fatto, il programma f4mTester.

Disclaimer
WARNING: IPTV Zak non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a kodiandroidtv.blogspot.itKodi Android Tv non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo improprio del materiale proposto.

Come installare IPTV Zak su Kodi 16.1

Per chi avesse installato sul proprio dispositivo Android la versione 16.1 di Kodi (Jarvis), qui di seguito tutti i passaggi per poter installare l'add-on Kodi IPTV Zak:
  • Avviate Kodi, seguite quindi il percorso "SISTEMA | Gestione File"
  • Cliccate due volte sulla voce Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate sulla voce <Nessuno> ed inserite la url 
http://subiectiv.com/oe/
  • Cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in subiectiv e cliccate su OK
Per poter installare l'add-on tornate nella home di Kodi e seguite il percorso "Installa da un file zip / subiectiv / plugin.video.iptvzak.zip" e attendete la notifica di conferma dell’installazione.

Per accedere all'add-on, tornate sull'homepage di Kodi e seguite il percorso: "VIDEO / Add-on Video / IPTV Zak".




Come installare IPTV Zak su Kodi 17
Per chi avesse installato sul proprio dispositivo Android la versione 17 di Kodi (Krypton), qui di seguito tutti i passaggi per poter installare l'add-on Kodi IPTV Zak:
  • Cliccate sull’icona SISTEMA che vedete in alto indicata con una freccia a sinistra nella figura successiva

  • Cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
  • Nella colonna di sinistra cliccate su Aggiungi Sorgente
  • Inserite l’indirizzo 
http://subiectiv.com/oe/
  • confermate cliccando su Fatto
  • Inserite il nome subiectiv e cliccate su OK
  • Tornate nella home di Kodi e cliccate su "Add-on Video"
  • Ora cliccate sulla prima icona in alto a sinistra come riportato nell'immagine successiva


  • Per installare l'add-on, seguite il percorso "Installa da un file zip / subiectiv / plugin.video.iptvzak.zip" e attendete la notifica di conferma dell’installazione dell'add-on.
Per accedere all'add-on, tornate sull'homepage di Kodi e seguite il percorso: "VIDEO / Add-on Video / IPTV Zak".

Screenshot:


Avete provato a lanciare questo fantastico add-on? Siete riusciti a trovare del materiale nella nostra lingua? Vorreste consigliare IPTV Zak agli altri utenti di Kodi? Lasciate i vostri commenti. Se vi è piaciuto questo post ed apprezzate il lavoro e le informazioni che vi forniamo quotidianamente, allora disabilitate Adblock solo per questo sito in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
stampa la pagina

Commenti