Stream On Demand è senz'altro l'add-on più famoso e conosciuti dai tanti user italiani del media center multimediale Kodi, ma esistono comunque tanti altri add-on validi che permettono di accedere a contenuti in italiano. L'add-on di cui vogliamo parlarvi oggi rientra in questa categoria: stiamo parlando di 123Movies, un add-on molto interessante che permette di accedere a tantissimi film in moltissime lingue, tra cui, ovviamente, anche la lingua italiana.
Grazie infatti alla sezione denominata "Country", 123Movies permette di accedere a diverse nazioni ad esclusione però della nostra bellissima penisola. Ma se andate nella sezione denominata "Euro" invece troverete tanti film in italiano con sottotitoli in inglese.
123Movies è sicuramente indicato per quanti amano vedere film in lingua inglese anche se non è da disprezzare anche la quantità di materiale disponibile nella nostra lingua.
123Movies è sicuramente indicato per quanti amano vedere film in lingua inglese anche se non è da disprezzare anche la quantità di materiale disponibile nella nostra lingua.
123Movies è arrivato alla versione 2.1.2 e, grazie alle indicazioni che vi daremo per l'installazione da repository, l'add-on si aggiornerà in maniera automatica quando sarà disponibile un aggiornamento.
Disclaimer
WARNING: 123Movies non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tanto meno a kodiandroidtv.blogspot.it. Kodi Android Tv non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo improprio del materiale proposto.
Come installare 123Movies su Kodi
Qui di seguito tutti i passaggi per installare questo add-on da repositoty:
- Avviate Kodi e seguite il percorso "SISTEMA | Gestione File"
- Cliccate due volte sulla voce "Aggiungi Sorgente"
- Cliccate su <Nessuno>
- Inserite la url
http://muckys.mediaportal4kodi.ml/
- Cliccate su Fatto
- Rinominate la sorgente in Muckys e cliccate su OK
Dobbiamo adesso installare l'add-on dalla repository Muckys. Qui di seguito i passaggi da seguire:
- Tornate nella homepage di Kodi e seguite il percorso "SISTEMA / Add-on / Installa da un file zip / Muckys"
- Cliccate sul file zip repository.mdrepo-X.X.X.zip
- Verrà notificata in basso alla vostra destra l'avvenuta installazione della repository e, a questo punto, cliccate su Installa da repository
- Seguite adesso il percorso "Mucky Ducks Repo / Add-on Video / 123Movies / Installa"
Avete adesso installato 123Movies che potrete lanciare ritornando sulla home di Kodi seguendo il percorso "VIDEO / Add-on Video / 123Movies"
Avete provato a lanciare questo fantastico add-on? Siete riusciti a trovare del materiale nella nostra lingua? Vorreste consigliare 123Movies agli altri utenti di Kodi? Lasciate i vostri commenti.
Commenti
Posta un commento