Video Mediaset Kodi Add-On: i programmi Mediaset in diretta e in replica

È uno dei miei Kodi add-on preferiti dal momento che mi consente di vedere tutti i servizi e le intere puntate delle Iene quando voglio senza dover andare sul sito. Oggi vi vogliamo parlare di video Mediaset Kodi Add-on, uno degli add-on più amati dagli utenti italiani di Kodi e che non può assolutamente mancare dalla lista dei vostri add-on preferiti. Video Mediaset è giunto alla versione 1.2.0 e, come detto in precedenza, vi permette di accedere in maniera semplice e veloce a qualsiasi canale mediaset in diretta streaming, permettendovi anche di vedere trasmissioni, serie Tv e TV show anche in replica quando più vi fa comodo.


Disclaimer
WARNING: Video Mediaset non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a kodiandroidtv.blogspot.it. Kodi Android Tv non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo improprio del materiale proposto.

Guida all'installazione di Video Mediaset su Kodi

Scaricate il file .zip dell'add-on avendo cura di non aprirlo dal link seguente:

//////////////////////////////DOWNLOAD\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Fate quindi partire Kodi e seguite il solito percorso per l'installazione dei file .zip, cioè: "SISTEMA / Add-on / Installa da file zip".



A questo punto non vi rimane altro da fare che selezionare il file .zip dell'add-on Video Mediaset che avete scaricato dalla cartella scelta per il download e cliccate una volta sul file per installarlo.

Al termine del processo di installazione (durerà davvero poco tempo), vi verrà notificato l'avvenuta installazione dell'add-on con un'icona in basso sullo schermo alla vostra destra.

A questo punto non vi rimane altro da fare che avviare Video Mediaset seguendo il percorso "VIDEO / Add-on Video / Video Mediaset".

Se volete accedere ai canali Mediaset in diretta streaming allora cliccate sulla voce "Canali Live". Se invece volete cercare una puntata del vostro programma preferito, utilizzate la funzione "Cerca" e scrivete il nome del programma che state cercando (ad esempio Tiki Taka)

Fateci sapere se questo add-on risulta essere accessibile e funzionante anche per quanti si collegano dall'estero, mi raccomando!!

stampa la pagina

Commenti

  1. Mediaset su kodi addons,pur installando l'ultima versione ,non fa rivedere le repliche del segreto ,succede solo per il segreto.non capisco perché,!

    RispondiElimina

Posta un commento