Zem Kodi Add-on: come abilitare i canali Sport365

Abbiamo già avuto modo di parlarvi, in un nostro precedente post, di Zem Tv uno degli addon per Kodi più utilizzato da chi utilizza questo fantastico media center indicato per tutti i dispositivi con sistema operativo Android. Come molti di voi sapranno Zem Tv ha cambiato da un pò di giorni denominazione diventando Zem Kodi add-on, ma, nome a parte, continua ad essere uno degli addon più installati ed utilizzati dagli user di tutto il mondo.

Zem Kodi Add-on: come vedere canali Sport365

Nel post in cui vi spiegavamo come installare su Kodi questo add-on, vi avevamo anche segnalato che, uno dei canali più amati e richiesti di questo addon dedicato alla visione di eventi sportivi in streaming, cioè Sport365, poteva dare alcuni problemi di geolocalizzazione non permettendo, quindi, di visualizzare la lista degli eventi sportivi live o in programma con l'annesso link per la visione in streaming. 

Disclaimer
WARNING: ZEM Kodi add-on non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a kodiandroidtv.blogspot.itKodi Android Tv non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo improprio del materiale proposto.
Oggi vi vogliamo spiegare come abilitare i canali Sport365 con poche e semplici mosse. 
  • Avviate Kodi
  • Una volta entrati nella home di Kodi avviate l'addon Zem seguando il percorso "VIDEO / Add-on Video / Zem"
  • Cliccate su "Sports / Sport365.live"
  • Nel pop-up seguente cliccate su "OK"
  • Cliccate su "Update parser file!"
  • Al termine dell’update cliccate su "OK"
  • Tornate indietro e cliccate su "Sport365.live"
A questo punto il gioco è fatto e torneranno ad essere finalmente visibili ed accessibili i link ai principali eventi sportivi della giornata.
stampa la pagina

Commenti