FIFA Mobile Calcio il nuovo atteso gioco di calcio per Android

Finalmente FIFA Mobile Calcio è arrivato ed è disponibile su Play Store per la gioia di quanti attendevano con ansia questo momento. Per chi ama infatti la saga FIFA commercializzata da ES Sports, quello che stiamo per proporvi è, senza alcuna paura di venir smentiti, uno dei titoli più attesi di sempre. 
FIFA Mobile Calcio il nuovo atteso gioco di calcio per Android

FIFA Mobile calcio vi mette a disposizione più di 30 campionati in cui cimentarvi con  650 squadre reali e 17.000 giocatori su licenza. Potrete creare e gestire la vostra squadra, affrontare sfide testa a testa, il tutto condito da un'esperienza di gioco unica nel suo genere con soli 100 Mb da scaricare sul vostro dispositivo e con aggiornamenti continui e giornalieri. 

FIFA Mobile Calcio mette a vostra disposizione, inoltre, l'attesissima modalità Ultimate Team, una modalità di gioco che vi permetterà di scegliere la vostra squadra, farla crescere mediante l'acquisto di nuovi giocatori aumentando lo spirito di squadra. 


Potrete cambiare formazione in ogni momenti, impostare la tattica più appropriata in base all'andamendo del match vedendo migliorare la vostra squadra giorno dopo giorno. 

Questa app per Android vi fornirà inoltre news quotidiane dal mondo del calcio, eventi live e la partecipazione alle Leghe. Non vi resta altro da fare quindi che scaricare questo bellissimo gioco ed iniziare a vincere con la vostra squadra. Ecco alcuni screenshot di questo nuovo fenomenale gioco disponibile su Google Play Store.




stampa la pagina

Commenti