Battleborn Tap: nuovo gioco Android App

Il gioco di cui vogliamo parlarvi oggi è apparso sul Google Play Store abbastanza di recente, il 2 maggio per la precisione. Si tratta di Battleborn Tip, un gioco di strategia e combattimento altamente consigliato a chi sa muovere le dita sullo schermo del proprio smartphone Android ad una velocità pazzesca.

All'interno di questo gioco dovrete imparare a combattere comandando una squadra di eroi impegnata sul campo di battaglia a respingere la furia di ondate di nemici e boss terrificanti che brulicano in tutto l'universo di Battleborn.



La modalità di gioco è davvero molto semplice, basterà toccare il display del vostro dispositivo Android per attivare la vostra pistola laser. Avrete così la possibilità di scoprire nuove aree all'interno del gioco e di reclutare altri Battleborn lungo la strada per arrivare alla vittoria.

L'imperativo numero uno in Battleborn Tap è quello di collezionare schegge d'oro per potenziare le proprie armi e le abilità dei tuoi Battleborn!

Caratteristiche che possiamo leggere su Google Play Store:
  • Sblocca, assolda e comanda i tuoi eroi per dominare il campo di battaglia
  • Sconfiggi ondate di nemici per accumulare bottino e ottenere nuovo equipaggiamento e abilità
  • Potenzia statistiche, armi e abilità dei tuoi eroi
  • 5 livelli di rarità dell'equipaggiamento per rendere inarrestabili i tuoi eroi
  • Completa obiettivi di gioco per ottenere ricompense speciali
  • Sblocca ricompense esclusive per Battleborn su PC/Xbox One/sistema PS4™
Il gioco potrebbe scocciare alla lunga per la sua ripetitività, ma il fatto di poterlo utilizzare per sbloccare ricompense per il fratello maggiore che gira su console più prestanti potrebbe far ingolosire i malati di questo genere di app.

Per scaricarlo dalla pagina ufficiale di Google Play Store clicca sul banner in basso:


stampa la pagina

Commenti