Tv Fibra, nuova App IPTV per dispositivi Android

Se parliamo di liste IPTV e di app specifiche rilasciate per il sistema operativo Android, sicuramente il top ad oggi, a mio parere, è rappresentato da Genius Stream ed Evil King ß, ma da pochi giorni abbiamo scoperto una nuova fantastica app gratuita disponibile su Google Play Store chiamata Tv Fibra che si propone come una delle migliori app contenenti liste IPTV per poter vedere le televisioni di tutto il mondo in streaming.
Nello specifico, Tv Fibra mette a vostra disposizione un numero vastissimo di liste m3u atte a coprire un numero altrettanto vasto di canali trasmessi da tantissime nazioni, su tutte Francia, Uk, Spagna, Albania, Germania, Olanda e, cosa più importante per noi e i nostri lettori, Italia.
La particolarità di Tv Fibra non è solo quella di fornire la lista IPTV di tantissimi canali, ma anche di presentare una sezione dedicata ai tantissimi canali sportivi acestream per poter vedere tutte le partite del nostro campionato di calcio di Serie A, i match di Champions League ed Europa League in diretta streaming. Grazie a TV Fibra potrete anche accedere a contenuti radiofonici, ascoltare musica live e guardare tantissimi film e serie tv trasmessi, però, in lingua spagnola.

Per poter accedere ai contenuti presenti in questa favolosa app Android, vi servirà munirvi di un apposito lettore, Wuffy (consigliato) o XMTV, per poter accedere ai flussi video trasmessi in streaming. Per chi non avesse installato Wuffy sul proprio dispositivo Android, basta cliccare sull'icona presente all'interno della stessa app TV Fibra per scaricarlo ed installarlo.

Disclaimer
WARNING: Tv Fibra non è un’applicazione creata dal Team di Kodi Android TV. L’autore e lo staff non si assumono responsabilità circa eventuali violazioni di copyright legate all'utilizzo di questa applicazione.



Come funziona Tv Fibra
Ecco alcuni semplici passaggi che illustrano come funziona TV Fibra:
  • Scaricate dal banner a fondo pagina l'app da Google Play Store
  • Installate l'app Tv Fibra ed avviatela
  • Dalla home page che comparirà appena lancerete l'app Tv Fibra, cliccate sul tasto menù che trovate in alto sulla sinistra (come mostrato in figura)
  • Scegliete il contenuto che più vi interessa (ad esempio, se volete vedere i canali italiani in streaming, cliccate sulla voce CANALES EUROPA e, nel menù che vi comparirà, cliccate sulla bandiera italiana.

Advertisement: Per trasformare il tuo televisore in un potentissimo Smart Tv, acquista un TV BOX con sistema operativo Android: in questo modo potrai navigare in Internet, installare Kodi e tutti i suoi fantastici Add-on, scaricare ed installare tutte le App Android che abbiamo recensito per voi in questo sito. IN QUESTA PAGINA, troverete tantissimi Tv Box in offerta su GearBest tra cui scegliere a prezzi davvero imbattibili.
Tra i punti di forza di questa nuova app, sicuramente vi è il numero elevatissimo di contenuti messi a disposizione con tantissime liste IPTV di canali presi da tutto il mondo. La qualità dei link è ottima, la maggior parte dei link ai canali italiani è perfettamente funzionante con pochissimi problemi di buffering. Altro punto di forza la presenza di un link che conduce agli eventi trasmessi dai tantissimi canali di Arenavision. Di contro la presenza di qualche banner pubblicitario che però non da mai fastidio.


Screenshot TV Fibra


Se questa app vi ha conquistato come ha già fatto con noi e non vedete l'ora di scaricarla e poterla installare sul vostro dispositivo Android, qui di seguito c'è il banner che vi porterà sulla pagina per poterlo scaricare dal Play Store di Google.


Se vi è piaciuto questo post ed apprezzate il lavoro e le informazioni che vi forniamo quotidianamente, allora disabilitate Adblock solo per questo sito in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
stampa la pagina

Commenti