Genius Stream: eventi sportivi live e canali tv su Android

Sono davvero tante le app, più o meno ufficiali, disponibili per dispositivi con sistema operativo Android (smartphone, tablet e tv box) e ne escono sempre di nuove, alcune delle quali hanno davvero un potenziale enorme, come quella che stiamo per presentarvi oggi, Genius Stream
Grazie a Genius Stream, oltre ad accedere alle partite di calcio dei principali campionati (Serie A, Liga, Premier League, ecc) e competizione europee (Champions League ed Europa League), avrete anche la possibilità di accedere a tantissimi canali tv di tutto il mondo con la massima qualità possibile, quindi Full HD, e con pochissimi, se non nulli, problemi di buffering.

Genius Stream canali sportivi live e tv satellitare su Android


Genius Stream è un'applicazione Android non disponibile nel Google Play Store quindi, per installarlo, dovrete scaricare dal link che vi forniremo a fine post il file .apk ed installarlo sul vostro dispositivo Android abilitando, come al solito, dal menù delle impostazioni l'installazione da fonti sconosciute.


Genius Stream offre la solita lista di canali che trasmettono i principali eventi sportivi (tipo i match della nostra Serie A di calcio) live in streaming (ad esempio beIN) e, in aggiunta, tantissimi canali tv tra cui anche molti canali della tv satellitare italiana.


Disclaimer
WARNING: Genius Stream non è un’applicazione creata dal Team di Kodi Android TV. L’autore e lo staff non si assumono responsabilità circa eventuali violazioni di copyright legate all’utilizzo di questa applicazione.
Genius Stream non necessita di un lettore esterno potendo contare su un lettore integrato ed ha, come punti di forza, la possibilità di accedere a partite di calcio e canali tv in chiaro e satellitari (anche italiani ed è questo il suo grande punto di forza anche se la lista non è completa in quanto ne mancano all'appello diversi come potrete voi stessi notare) con risoluzione HD e senza problemi di buffering (problema che invece possiamo trovare in molti add-on di Kodi).

Advertisement: Per trasformare il tuo televisore in un potentissimo Smart Tv, acquista un TV BOX con sistema operativo Android: in questo modo potrai navigare in Internet, installare Kodi e tutti i suoi fantastici Add-on, scaricare ed installare tutte le App Android che abbiamo recensito per voi in questo sito. IN QUESTA PAGINA, troverete tantissimi Tv Box in offerta su GearBest tra cui scegliere a prezzi davvero imbattibili.


Di contro, come accade per tutte queste applicazioni free, ci sono dei banner pubblicitari che però sono più che tollerabili (se avete un Tv Box ricordatevi di dotarvi di mouse) e, a volte, quando cliccate su un canale si corre il rischio di andare in loop e, quindi, dovrete interrompere l'applicazione e riaprirla.

Sicuramente in giro ci sono delle app migliori (per il calcio vi raccomandiamo Live Stream Player e Live Football Streaming mentre per i canali, anche quelli satellitari, vi consigliamo Evil King ß) ma Genius Stream è senz'altro un'app che ha un enorme potenziale grazie anche alla sua stabilità e alla qualità del segnale offerto.

Potete scaricare il file APK per Android di Genius Stream cliccando sul link qui in basso:

////////////////////////// Link 1\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
////////////////////////// Link 2\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Video




Avete provato quest'app? Come vi siete trovati? Fateci sapere cosa ne pensate e dateci un vostro feedback in modo da rendere un servizio utile a tutti gli altri lettori di questo blog interessati a questa fantastica app. Buona visione!

stampa la pagina

Commenti