Sports Guru Kodi add-on

Dopo avervi parlato di Strike’s AllSportz Recaps, validissimo add-on video Kodi dedicato alla visione degli eventi sportivi caricati su Youtube, vogliamo parlarvi adesso di un altro add-on video sviluppato per il nostro amato mediacenter oper source Kodi dedicato al mondo dello sport. Parliamo infatti di Sports Guru,  un add-on video grazie al quale potrete accedere on-demand a tantissimi contenuti sportivi live in streaming. Sports Guru, infatti, vi permetterà di accedere ai principali eventi sportivi relativi al calcio, basket NBA, baseball MLB ed hockey on demand, guardando gli highlights, intere partite, accedendo alle statistiche e tanto altro ancora. Sports Guru ha anche una sezione ancora in via sperimentale grazie alla quale si potrà accedere anche ai più famosi canali sportivi live (BeIN, BT Sport. Arena Sports ecc..)
La particolarità di Sports Guru consiste nel dover utilizzare un PIN dopo l'installazione per poter accedere ai contenuti presenti in questo add-on. Nel nostro post vi illustreremo nel dettaglio come ottenere questo PIN in modo da poter accedere all'add-on e ai suoi contenuti.

Sports Guru Kodi add-on per vedere eventi sportivi on-demand

Disclaimer
WARNING: Sports Guru Kodi Add-On non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a kodiandroidtv.blogspot.itKodi Android Tv non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo improprio del materiale proposto.
Come installare Sports Guru su Kodi 16

Per chi avesse installato sul proprio dispositivo Android la versione 16 di Kodi, qui di seguito tutti i passaggi per poter installare l'add-on Kodi Sports Guru:
  • Avviate Kodi, seguite quindi il percorso "SISTEMA | Gestione File"
  • Cliccate due volte sulla voce Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate sulla voce <Nessuno> ed inserite la url 
http://streamarmy.co.uk/lucy/repo
  • Cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in lucy e cliccate su OK

Passiamo adesso ad installare la repo tornando nella home di Kodi seguendo il percorso "SISTEMA / Add-On / Installa da file zip / lucy / repository.caffeinated-0.1.0.zip" (o versione successiva).

Aspettate che appaia la notifica sullo schermo in basso alla vostra destra di avvenuta installazione della repo dopodiché tornate nella home di Kodi e, per installare l’add-on, seguite il percorso "SISTEMA / Add-On / Installa da repository / CaffeinatedMike’s Repository / Add-on Video / Sports Guru / Installa" e attendete la notifica di conferma dell’installazione.

Per accedere all'add-on, tornate sull'homepage di Kodi e seguite il percorso: "VIDEO / Add-on Video / Sports Guru".

Come installare Sports Guru su Kodi 17
Per chi avesse installato sul proprio dispositivo Android la versione 17 di Kodi (Krypton), qui di seguito tutti i passaggi per poter installare l'add-on Kodi Sports Guru:
  • Cliccate sull’icona SISTEMA che vedete in alto a sinistra nella figura successiva


  • Cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
  • Nella colonna di sinistra cliccate su Aggiungi Sorgente
  • Inserite l’indirizzo 
http://streamarmy.co.uk/lucy/repo
  • confermate cliccando su Fatto
  • Inserite il nome lucy e cliccate su OK
  • Tornate nella home di Kodi e cliccate su "Add-on Video"
  • Ora cliccate sulla prima icona in alto a sinistra come riportato nell'immagine successiva


  • Per installare la repository in cui poi troveremo il nostro Kodi add-on, seguite il percorso "Installa da file zip / lucy / repository.caffeinated-0.1.0.zip" (o versione successiva) e attendete la notifica di conferma dell’installazione della repository.
  • A questo punto, per installare l'add-on Sports Guru seguite il percorso "Installa da repository / CaffeinatedMike’s Repository / Add-on Video / Sports Guru / Installa" e attendete la notifica di conferma dell’installazione.
Per accedere all'add-on, tornate sull'homepage di Kodi e seguite il percorso: "VIDEO / Add-on Video / Sports Guru".


Come richiedere il PIN Sports Guru
Per richiedere il PIN per accedere ai contenuti offerti da questo add-on, la procedura da seguire è la seguente:
  1. visitate il sito http://pinsystem.co.uk/sportsguru/
  2. Cliccate sulla voce Click Here To Generate Your Pin!
Dopo qualche secondo di attesa avrete il vostro PIN personale da inserire su Kodi.

Screenshot:
Sports Guru Kodi add-on dedicato allo sport

Sports Guru Kodi add-on con contenuti sportivi on-demand

Sports Guru Kodi add-on: richiesta inserimento PIN


Avete provato a lanciare questo fantastico add-on? Siete riusciti a vedere la partita o l'evento sportivo che vi interessava guardare? Vorreste consigliare Sports Guru agli altri utenti di Kodi? Lasciate i vostri commenti. Se vi è piaciuto questo post ed apprezzate il lavoro e le informazioni che vi forniamo quotidianamente, allora disabilitate Adblock solo per questo sito in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
stampa la pagina

Commenti