Radiate: trova la tua compagnia preferita per festival musicali

Oggi vogliamo presentarvi un'app da poco disponibile su Google Play Store che si chiama Radiate
A differenza della moltitudine di app d'incontri a vostra disposizione sullo Store, Radiate ha un'interessante ed originale peculiarità. 
Tramite Radiate infatti potrete trovare una (spero piacevole) compagnia per partecipare insieme a dei festival musicali. 
Per accedere a questa app potete utilizzare il vostro account Facebook e, una volta loggati, vedrete visualizzata a schermo la lista di festival (a livello italiano, europeo e mondiale) a cui poter partecipare, se, ovviamente, l'oggetto dell'evento musicale è di vostro gradimento.

L'unico aspetto (per il momento) negativo di questa app è che non presenta molti eventi musicali europei tra cui poter scegliere ma gli sviluppatori hanno già promesso che con i prossimi aggiornamenti il database dovrebbe incrementarsi. Radiate mette inoltre a vostra disposizione anche un forum da consultare e il profilo di altri utenti con cui poter chattare e condividere le vostre passioni, musicali e non.



Screenshot App Radiate


Download App Radiate da Google Play Store
Se questa app vi ha incuriosito e non vedere l'ora di scaricarla e poterla installare sul vostro dispositivo Android, qui di seguito c'è il banner che vi porterà sulla pagina per poterlo scaricare dal Play Store

stampa la pagina

Commenti